La signora Cittadini potrebbe adoperarsi per il rinnovo del ccnl di riferimento… scaduto da un pò di anni!!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Imprenditori anche del nord!
Mi sembrano solo baggianate e basta. Palermo è ancora sporca. Meno delinquenti più fatti.
Ci sono passato stamattina e con difficoltà per le macchine parcheggiate dove non dovevano stare. Tutto già visto e patito mille volte. Il restringimento della carreggiata aveva causato una fila lunghissima dove è rimasta imbottigliata pure un'ambulanza nonostante la sirena accesa, perchè non c'era come farla passare. Inoltre gli attraversamenti pedonali vengono usati dalle automobili, scooter e pure ambulanze per fare inversione di marcia. Città persa abitata da gente che si crede furba, mentre invece dimostra di essere... (fate voi)
Queste si che sono notizie. Un evento atteso da tempo che porterà benefici enormi al popolo. Dopo di che tutto a posto.
Ha ragione
Spero ardentemente che questo uomo da poco venga cacciato via.
Incredibile sentire certe affermazioni, da quale pulpito poi……il niente immischiato con il nulla!!!!
Lo zero assoluto sotto ogni punto di vista!
Veramente i conti dello Stato, già sfasciati da prima, sono stati ulteriormente devastati, forse irrimediabilmente, dagli effetti nefasti del 110% (soprattutto per gli aumenti spaventosi dei prezzi che ha determinato per tutti i materiali impiegati ed indotto) e dal reddito di cittadinanza con cui abbiamo finanziato, in base alle notizie di stampa su arresti ed indagini varie, una enorme quantità di delinquenti, evasori fiscali, e manovalanza mafiosa. Sono le due cose particolarmente a cuore dei 5 stelle e, fino a ieri (non so oggi) da costui
a Gigino DiMaio non affiderei nemmeno l’incarico di vendere bibite allo stadio!!!!
In merito a questa persona, è mio modesto parere, ma anche quello di milioni e milioni di altri in Italia, che sia il peggiore politico mai esistito in Italia, totalmente incompetente, sempre palesemente impacciato e totalmente inadeguato a ricoprire le cariche che gli sono state assegnate per forza di cose, per gli accordi di governo, diversamente impensabili da ottenere per meriti personali. Adesso la presunzione e la supponenza sono arrivate ai livelli massimi, al punto da criticare gli altri che di fatto sono a dei livelli inimmaginabili per lui…..ma tant’è!!! Tutto questo è paradossale e patetico.
Ha parlato il bibbitaro…
Di Maio: un bluff all’italiana. solo in questo paese succedono queste cose