Di Mauro: "Serve una riflessione del centrodestra" - Live Sicilia

Di Mauro: “Serve una riflessione del centrodestra”

L'appello dell'autonomista.
REGIONE
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – “Occorre una riflessione comune nel centro-destra siciliano per discutere di candidature a Presidente e per inserire nel programma nazionale punti qualificanti per la Sicilia. I rumors danno per certe le dimissioni del Presidente Musumeci fissate per domani. Non serve ricordare che i partiti consultati sul tema si erano tutti espressi perché la legislatura arrivasse alla scadenza naturale. Oggi più che mai bisogna riprendere in sede politica un dialogo da troppo tempo interrotto e ritrovare l’armonia indispensabile per affrontare elezioni complicate e difficili. Il candidato Presidente, Russo, Minardo o Pagano, Prestigiacomo o Stancanelli o altro dovrà dimostrare umiltà e capacità di collaborazione”. Lo afferma l’on.Roberto Di Mauro, vicepresidente dell’Assemblea Regionale Siciliana.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.