Auto blu all'Ars, Di Paola: "Mai usata" - LiveSicilia

Di Paola: “L’auto blu? Mai usata, c’è una nostra proposta restrittiva”

Parla il vice presidente vicario dell'Ars

PALERMO – “Io l’auto blu non l’ho mai usata, pur avendola a disposizione. Anche il collega Sunseri non ne ha mai fatto richiesta. Effettivamente il regolamento sull’uso delle auto blu dell’Ars è troppo permissivo. Per questo lo scorso ottobre abbiamo depositato una proposta di modifica in senso molto restrittivo”. Lo afferma Nuccio Di Paola, vicepresidente dell’Ars e referente regionale M5s per la Sicilia a seguito del caso Miccichè.

La proposta M5s sulle auto blu

La proposta del M5s prevedeva la soppressione dell’auto riservata agli ex presidenti, l’esclusione dell’uso dell’auto di rappresentanza per il tragitto casa-lavoro, il suo utilizzo solo per inderogabili esigenze di lavoro e un sistema di geolocalizzazione montato sulle vetture.

“Il M5s – conclude Di Paola – da sempre è stato contrario all’attribuzione dell’auto blu agli ex presidenti, tant’è che quando questa modifica fu introdotta nella scorsa legislatura. Il solo voto contrario fu il nostro, e precisamente quello del collega Salvatore Siragusa“.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI