Diritti d’immagine e incassi | Scala dei Turchi “in vendita” - Live Sicilia

Diritti d’immagine e incassi | Scala dei Turchi “in vendita”

Commenti

    chissà se la penserebbe in egual maniera e misura se il proprietario fosse lui……

    ma gli oltre 400mila euro spesi dalla regione per la messa in sicurezza a che titolo? è ragionevole pensare ad un recupero delle somme dal proprietario, o siamo dinnanzi ad un certo danno erariale?

    Non vedo dove sia il problema, i costi devono essere a carico della collettività e gli utili in favore del privato che investe. Lo Stato italiano ad esempio con la Fiat non ha fatto sempre così? La cassa integrazione e le spese di costruzione e ristrutturazione degli stabilimenti con contributi a carico della finanza pubblica e gli utili in favore degli azionisti ed, in maggioranza. alla famiglia Agnelli. In Italia ha sempre funzionato così, non so in altre nazioni.

    Regoleranno anche l’accesso? Perché se non lo faranno, chiunque si trovi da quelle parti, tira fuori un telecamera e fima quello che vuole.
    Comunque 70 anni mi sembrano esagerati.
    Non potrebbe essere l’occasione di istituire un’area protetta senza, ovviamente, ledere il diritto di proprietà?

    SE E’ CONSIDERATO UN BENE AMBIENTALE DI PRIMARIA IMPORTANZA E DA TUTELARE PERCHE’ NON SI PROVVEDE CON UN SANO ESPRORIO??????FORSE IL PROPRIETARIO E’ UN PERSONAGGIO IMPORTANTE E LUI SI BEN TUTELATO??????IO SO’ DI ESPROPRI PERPETRATI A POVERI CRISTI CON PAGAMENTI RIDICOLI E PROTRATTI NEL TEMPO,MAH!!!!!!!

    Io da persona ignorante in materia penso che il comune forse ha un conflitto di interesse con il demanio marittimo.
    La zona demaniale e quella che è stata interessata da mareggiate negli ultimi 30 anni.

    Quando i deputati perdono un occasione per tacere. Quale sarebbe la pubblica utilità ? Togliere al privato la sacro santa possibilità di guadagnare con un proprio bene in favore delle casse pubbliche? Questa sarebbe una usurpazione e non un esproprio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il racconto sembra trascurare i motivi che hanno portato questa persona a comportarsi in maniera violenta. Gli operatori sia dell’aeroporto che delle compagnie aeree adottano troppo spesso comportamenti che inducono a reazioni aggressive. Trattano i passeggeri (clienti che hanno comprato a caro prezzo servizi) in maniera veramente poco educata e irrispettosa e la cosa più fastidiosa è che hanno sempre ragione loro. Le forze dell’ordine dovrebbero verificare le Motivazioni che fanno dei passeggeri degli esasperati e punire anche gli impiegati non educati. Questo non avviene mai!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI