Disagi nei pronto soccorso | Razza scrive ai commissari - Live Sicilia

Disagi nei pronto soccorso | Razza scrive ai commissari

Commenti

    occorrerebbe fare presente all’onorevole assessore, visto che forse non sa di cosa sta parlando, che invece di stanziare soldi per il “decoro” delle sale di attesa, dei PS, occorrerebbe creare reparti capienti per le patologie più richieste e cioè:Geriatria e lungodegenza; cardiologia; Pneumologi e ortopedia.
    Ma soprattutto, per evitare che i poveri ammalati restino sulle barelle nei corridoi dei PS per 6/8/10 giorni, dotare i pronto soccorso di più Medici, infermieri e ausiliari……
    solo cosi i pronto soccorso non saranno intasati e si garantirà all’ammalato la dignità di essere curato professionalmente e di un LETTO

    Gentile Assessore la lettera è opportuna e condivisibile ma ha notato che tutte le aziende sono paralizzate in attesa della nomina ufficiale dei DG? Perchè questo ritardo? Questo blocco non ci aiuta.

    Cambia i commissari.

    Forse è meglio cambiare assessore?

    ….in attesa dei risultati delle elezioni Europee!!!

    La solita fuffa. Bed manager di cosa? di posti che non ci sono? Barelle nei reparti unica soluzione possibile
    Un pò di serietà per favore, la gente è stanca di queste chiacchiere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Io penso che la rappresentanza sia una cosa seria,e questi personaggi, lasciamo perdere il passato, non dicono nulla a proposito della riforma sullautonomia differenziata che penalizza la Sicilia, soprattutto per la sanità. Ma con che coraggio parlano? Non si rendono conto che non vota più nessuno!! Dovrebbero fare le barricate e invece, a roma, il loro schieramento di riferimento, cioè forza italia contribuisce a renderei siciliani, sempre più sudditi, e per curarsi, se hanno possibilità economica, possono andare al nord. Quello che lascia senza parole è il silenzio delle istituziono

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI