Faremo del nostro meglio. Grazie per il suo commento. Saluti affettuosi.

Faremo del nostro meglio. Grazie per il suo commento. Saluti affettuosi.
Ma veramente pensate che certi elementi,possano cambiare in meglio solo con le parole? Questi hanno nei loro dna la violenza in tutte le sue forme,bisogna agire con le maniere forti. Togliere i figli dai genitori,portarli lontano dal loro ambiente,del resto,si tolgono i figli a dei genitori perchè vivono in una casa in un bosco.....basta con le parole belle,gentili...non si ottiene nulla così.
Da dx a sx VERGOGNATEVI Fate solo propaganda per racimolare qualche voto allo Zen! Non sta nascendo adesso il problema ZEN a Palermo! 30anni aviii! Vergognaaaaa....l'unico che si vuole salvare sei tu alle prossime elezioni!
Lagalla mai più.
Un grande giornalista , Maurizio Costanzo , animalista convinto , si batte’ molto contro lo sfruttamento degli animali nei circhi e spesso lanciava questa provocazione : e se si facesse al contrario ? Se al posto degli animali a saltare e prendere ordini fossero gli umani e gli animali lì ad applaudire ? Ecco , uniamoci contro questa vera e propria tragedia boicottando non i circhi ma lo sfruttamento degli animali , costretti con addestramenti crudeli e spesso violenti e con somministrazione di farmaci , a far ridere i bambini e gli adulti più bambini di loro . Con infinita tristezza e sofferenza . Grazie Fabrizio per essere sempre sensibile alla difesa degli animali
Facciamo pagare fino all’ultimo centesimo i tantissimi evasori delle tasse comunali anzicchè chiedere come un disco rotto le dimissioni del Sindaco, vero signori delle opposizioni?
Perche’ non sequestrare tutto il patrimonio di chi ha causato il dissesto?
con tutti i soldi di tasse che paghiamo Orlando dove sono finiti?
Game over
Certo, a Palermo e Catania i comuni in dissesto e poi arrivano gli italiani a salvarle.
Spero che Draghi non dia neppure un euro.
L’unica volta che mi trovo d’accordo con Giacomo . Giustamente , te la
prendi con le opposizioni , che di fatto non esistono , infatti anche loro si riscaldano
al sole del Sindaco , sai , e lo sai , i favori se li distribuiscono tutti , tranne poi il
blaterare , cane che abbia non morde , però una buona parte dei cittadini ha ben
compreso l’agire di costoro . Abbiamo un’occasione , alle prossime elezioni non
votiamo questa corte di ominicchi , forse quaraquaqua, che infesta il consiglio
comunale .