Sponsor in fuga dall'Akragas - Live Sicilia

Sponsor in fuga dall’Akragas

Il caso
di
1 Commenti Condividi

Adesso l’Akragas è anche senza sponsor. La ditta Vincenzo Mancuso & C. srl ha ritirato la sua sponsorizzazione alla squadra agrigentina, “a tutela della propria immagine, di revocare e risolvere ogni disponibilità a sponsorizzare la squadra Akragas Calcio, e di avere anzi espressamente proibito l’uso del proprio nome, logo e marchio in abbinamento alla suddetta squadra”.

Anche la ditta Seap srl ha revocato la sua sponsorizzazione all’Akragas calcio. ” La revoca – dice Giuseppe Catanzaro presidente della Confindustria agrigentina – dei rapporti con Akragas calcio da parte degli imprenditori Vella e Mancuso  sono una oggettiva testimonianza di come il senso di civiltà che interessa l’economia reale è ormai consolidato e orientato alla normalità”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Bravi questi due imprenditori…e gli altri cosa aspettano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *