PALERMO – Avvenimenti previsti per domani, martedì 23 giugno, in Sicilia:
1) MESSINA – Camera di Commercio, sala rossa, ore 09:30 Conferenza organizzativa del sistema siciliano della Confcommercio alla presenza del direttore generale nazionale Francesco Rivolta. Partecipano il presidente ed il direttore generale di Confcommercio Sicilia Pitro Agen e Totò Scalisi.
2) PALERMO – Castello Utveggio, ore 09:30 Assemblea programmatica Fnp Cisl.
3) CATANIA – Caserma Majorana, p. S.Francesco di Paola,ore 10:00 Celebrazioni del 241/mo anniversario della fondazione del Corpo della Guardia di finanza.
4) CATANIA – Municipio, ore 10:30 Il questore Marcello Cardona presenta il progetto “Il Passaporto&hellip Subito!”. Partecipano il dirigente della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale Marilina Giaquinta e il Dirigente del Compartimento di Polizia Postale e delle Comunicazioni Sicilia Orientale Marcello La Bella.
5) PALERMO – Teatro Massimo, ore 10:30 Nel corso della conferenza stampa di presentazione del “Festival del lavoro” (25/27 giugno) sarà illustrato il report “Il lavoro nel 2015” elaborato della Fondazione Studi dei consulenti del lavoro.
6) PALERMO – Palazzo dei Normanni, Sala rossa, ore 11:00 Presentazione del manifesto politico-programmatico del movimento ‘#Diventerà Bellissima’ di Nello Musumeci.
7) PALERMO – Palazzo Branciforte, ore 11:00 Conferenza stampa di presentazione del progetto “La Stiva”.
9) PALERMO – Fondo Micciulla, Altarello di Baida, ore 11:30 Il centro scout “Volpe astuta” torna, al termine di lavori di ristrutturazione, nella disponibilità dell’Agesci. Partecipa il direttore dell’Agenzia nazionale per l’amministrazione dei beni confiscati, Umberto Postiglione.
10) CALTAGIRONE (CT) – Municipio, ore 16:00 Incontro su “Pizzo e usura – Mafia, gestione aste giudiziarie, sovraindebitamento, anatocismo e usura bancaria”, organizzato da Federcontribuenti. Partecipano, tra gli altri, il procuratore Giuseppe Verzera e il presidente di Confedercontribuenti Sicilia Bruno Viaggio.
11) PALERMO – Chiesa di San Domenico, ore 18:00 celebrazione eucaristica presieduta dall’arcivescovo di Palermo Card Paolo Romeo in occasione dello svelamento della sepoltura di Giovanni Falcone nel Pantheon degli uomini illustri di Sicilia.
Gli avvenimenti previsti in Sicilia per martedì 23 giugno.
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo