PALERMO – L’alta moda di Dolce & Gabbana sbarca a Palermo e sceglie come location della prossima campagna pubblicitaria autunno-inverno il mercato del Capo, tra l’eccitazione generale e la curiosità dei commercianti e dei passanti che hanno avuto la possibilità inaspettata di assistere alle riprese sul set. Il Capo, con i suoi odori e i suoi colori, tra le bancarelle di frutta e verdura, è stato ieri la cornice del servizio fotografico moda-donna e oggi del video del prossimo spot moda-uomo. Le foto e i video hanno coinvolto, conformemente allo stile pubblicitario della griffe, alcuni passanti, che hanno prestato i loro volti in scatti estemporanei con i modelli professionisti. Presente sul set anche lo stilista Stefano Gabbana, sbarcato in città martedì insieme a Domenico Dolce. “Siamo molto orgogliosi – ha detto il sindaco Orlando – per la scelta di Palermo da parte di Dolce e Gabbana per il loro shooting fotografico e per la realizzazione di un grande progetto per il prossimo mese di luglio. Questa è l’ulteriore conferma dell’internazionalizzazione della nostra città considerata luogo di grandi prospettive culturali, commerciali e turistiche. Questo evento estivo sarà un ulteriore momento di rilancio di Palermo sulla ribalta nazionale con ricadute positive in termini di immagine e quindi di attrattività turistica”.
I famosi stilisti hanno scelto il capoluogo come location per la loro campagna pubblicitaria. FOTO
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo