Domani la protesta di D'Urso: |"Farò i nomi dei responsabili" - Live Sicilia

Domani la protesta di D’Urso: |”Farò i nomi dei responsabili”

E' annunciata per domattina la protesta simbolica del candidato sindaco Tuccio D'Urso per denunciare lo stallo del parcheggio accanto al nuovo Garibaldi di Nesima, gestito da privati anche se i terreni sono di proprietà comunale. Video.

Ospedale garibaldi nesima
di
1 min di lettura

CATANIA – Un’occupazione simbolica del parcheggio sottratto alla città. E’ la protesta provocatoria che inscenerà domani il candidato sindaco per “Aggiusta Catania”, Tuccio D’Urso, all’interno del parcheggio accanto l’ospedale Garibaldi che, a detta dell’ex direttore dell’Ufficio speciale, è stato “regalato” ai privati, anziché diventare fonte di reddito per l’amministrazione comunale. “I catanesi avrebbero potuto usufruire di un parcheggio comunale a due passi dal nuovo ospedale “Garibaldi”, che sarebbe servito anche per una nuova viabilità, piuttosto che l’attuale bolgia di ogni giorno – afferma D’Urso. Invece: niente! Solo spazi utilizzati dai privati, per interessi opachi, che rendono bene a pochi”.

Una vera e propria denuncia che domattina, verrà corredata da nomi e cognomi. “Saranno pubblicamente denunciati domani -. conclude D’Urso che però, nel corso di un recente convegno elettorale ha fatto capire esattamente a chi si stia riferendo. Con al fianco il sindaco Stancanelli a dargli ragione su tutto.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI