Donna trovata morta in casa| Forse un incidente, oggi l'autopsia - Live Sicilia

Donna trovata morta in casa| Forse un incidente, oggi l’autopsia

L'intervento della polizia in via Eolo

Il cadavere della cinquantenne Concetta Bonomo trovato nell'abitazione di via Eolo presenta una profonda ferita alla testa. L'ipotesi più accreditata è quella di un incidente domestico. (Nella foto l'intervento della polizia in via Eolo)

 

Palermo, zona Partanna Mondello
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ stata trovata a terra in un lago di sangue. Le sue condizioni sono apparse sin da subito disperate e nonostante il tentativo da parte dei sanitari del 118 di rianimarla non c’è stato nulla da fare. Il suo cuore aveva già smesso di battere.

E’ morta in serata sul terrazzino di casa, in via Eolo, nella zona di Partanna Mondello, una donna di 50 anni, Concetta Bonomo, sulla quale sarebbe stata rilevata una grossa ferita nella zona occipitale della testa: ora è giallo sulla sua morte. Anche se al momento l’ipotesi più accreditata è quella di un incidente domestico.

A chiamare i soccorsi sarebbero stati i parenti che si trovavano in casa con lei. In base a quello che hanno raccontato alla polizia arrivata sul posto, l’avrebbero cercata per tutte le stanze dell’appartamento all’ora di cena, quando non si sarebbe presentata a tavola. Poi l’avrebbero trovata sul terrazzo, sanguinante.

Non è quindi chiaro da cosa sia stato provocata la  ferita. Potrebbe essersi trattato di una caduta, ma vista la situazione poco chiara è stata allertata la polizia che adesso sta indagando sulla vicenda ed ascoltando tutti coloro che si trovavano nell’abitazione. Sul corpo della donna è stata disposta l’autopsia che sarà effettuata oggi pomeriggio presso l’Istituto di Medicina legale del policlinico.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI