Dottoressa grave al 'Civico', la speranza del plasma iperimmune

Dottoressa grave al ‘Civico’, la speranza del plasma iperimmune

Commenti

    Però prevale sempre il “liberi tutti” per lo shopping natalizio , come per magia la curva dei contagi diminuisce in prossimità del Natale il messaggio è:intanto comprate fate sopravvivere l’economia,spendete i vostri soldi che lo stato diminuisce gli interventi economici

    Infatti dal Ministero dell’Economia hanno tenuto a sottolineare che nonostante la pandemia e la grave crisi economica sono enormemente aumentate (di alcuni miliardi) nell’ultimo anno le somme depositate nei conti correnti bancari e non hanno preso in considerazione quelle investite in strumenti finanziari, azioni, obbligazioni ecc. ecc. . Domanda, come mai malgrado le condizioni economiche del tutto negative, la chiusura di tante aziende e la perdita di innumerevoli posti di lavoro si è potuto verificare in Italia questo notevolissimo aumento di ricchezza finanziaria?

    Caro Francesco da noi la spiegazione è puramente matematica : Conta gli impiegati regionali comunali statali e la propensione al risparmio e‘ presto calcolata ,per loro pandemia o no lo stipendio arriva il 27 del mese sempre e comunque

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI