Droga e munizioni |Arrestato pregiudicato catanese

Droga e munizioni |Arrestato pregiudicato catanese

La scorsa notte, i Carabinieri hanno arrestato Diego Motta, pregiudicato di 26 anni, trovato in possesso di 1 chilo di cocaina, 20 grammi di marijuana, munizioni abusive e contanti.

San Cristoforo
di
1 min di lettura

CATANIA – Marijuana, cocaina e munizioni. I Carabinieri della Compagnia di Catania Piazza Dante, stanotte, hanno arrestato Diego Motta, pregiudicato catanese di 26 anni per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno notato l’uomo mentre stava entrando in un’abitazione abbandonata in via Scaldara; insospettiti, lo hanno bloccato, rinvenendo all’interno dell’immobile 1 kg di marijuana, 20 grammi di cocaina, dei bilancini di precisione, vario materiale utilizzato per il confezionamento della droga e 120 euro in contanti. Inoltre, occultate in una busta in possesso del Motta venivano rivenute anche 100 munizioni cal. 9×21 e 10 cal. 9 Luger. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, mentre l’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI