Parto , nel plaudire questo articolo, da una dichiarazione del Presidente della Regione : "...la politica ha invaso la gestione della sanità, riducendo la qualità del prodotto..." mah...che dire? Come interpretare questa riflessione con altri sussurri dal palazzo, pubblicati in questi giorni, in cui si vorrebbero destituire gli assessori tecnici in giunta ( cioè gli esperti dotati di provata conoscenza sulla qualità del prodotto da erogare e competenza gestionale..contestualizzata.. ) per restituire le "poltrone" alla politica . Presidente, è un po come dire convergenze parallele....un ossimoro che introduce confusione sulla credibilità delle intenzioni.


ma perchè agli arresti domiciliari si possono usare i social ?
Mi scuso con il giornale se mi permetto di esprimere un mio parere personale, ma ritengo che pubblicare ciò che questo delinquente dice e fa in sprezzo alla legalità sia un punto a suo favore. Grazie, mi scuso ancora, ma sentivo di doverlo fare. Un saluto cordiale.
Concordo con te
Mio caro se siamo a questo punto, buona parte del danno è provocato dai media!
perchè i media fanno le leggi?
Vergogna uno vende morte e gli si danno gli arresti domiciliari,poi uno incensurato sbaglia consapevole che non si fanno certi errori e gli di danno tre anni per offese sui social.che giustizia di cacca,poveri noi sempre più nelle mani di nessuno soprattutto dello stato.
Se proprio voleva farla completa avrebbe potuto imitare il Marchese del Grillo (Alberto Sordi) che in una famosa scena dell’omonimo film nella quale i gendarmi erano intervenuti in una bettola per sedare una rissa anzicchè arrestare lui che l’aveva provocata avevano invece fermato tutti gli altri presenti in quanto lui si era subito presentato come nobile pontificio. Salutando gli altri già in manette ebbe a dire: “mi dispiace ma io so io e voi non siete un c….”
Ovvio è un male minore.
Secondo me, ta mettono nto c….o, ricordati che sei in attesa di giudizio…
800A egregio amico
nn sai quanto ti costerà…ahahahahahah
cambiamo le leggi .