Due nuove consulenze alla Regione

Due nuove consulenze alla Regione

Quasi 40 mila euro
di
1 min di lettura

Due nuove consulenze tra palazzo d’Orleans e dintorni. La prima è quella di Calogero Sirna, nominato da Raffaele Lombardo, in qualità di commissario straordinario per l’emergenza di Giampilieri e comuni limitrofi. Sirna si occuperà del “supporto amministrativo al soggetto attuatore relativamente all’assegnazione di sistemazione allogiativa alternativa per la popolazione evacuata, gestione amministrativo-contabile del rimborso spese ed assistenza alla popolazione”. Sirna è già conulente in carica dallo scorso 26 lulgio, anche se la Regione ne ha dato notizia soltanto qualche giorno fa. Fino al 31 ottobre 2011 il consulente sarà ricompensato con 37.833,33 euro lordi.

L’altra consulenza riguarda invece l’assessorato della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro,guidato da Andrea Piraino. A nominare la nuova consulenza è stato questa volta il dirigente generale del dipartimento famiglia e politiche sociali. Il nuovo consulente è Ilia Mazzone, che dal 7 al 31 dicembre si occuperà di “Sviluppo del soggetto e sceneggiatura del documentario relativo al progetto UN-EC Al-083”, per un compenso lordo di 1.750,00 euro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI