Due rapine nel Palermitano: presi di mira un supermercato e una farmacia - Live Sicilia

Due rapine nel Palermitano: presi di mira un supermercato e una farmacia

I colpi sono stati messi a segno Cinisi e Villabate
PROVINCIA DI PALERMO
di
1 min di lettura

PALERMO – Due rapine in provincia di Palermo. Sono stati presi di mira un supermercato e una farmacia. I due colpi sono stati messi a segno nel giro di pochi minuti a Cinisi e a Villabate. Nel primo caso due uomini con il volto travisato e armati di coltello hanno fatto irruzione nel supermercato Todis di via Nazionale a Cinisi: poco prima della chiusura serale hanno minacciato gli impiegati e si sono fatti consegnare i soldi che si trovavano nelle casse, circa 1500 euro. Poi si sono dati alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.

Un rapinatore, invece, è entrato nella farmacia Caporale di Villabate e ha puntato contro i dipendenti un coltello. Si è impossessato di circa duecentocinquanta euro e si è poi dato alla fuga a piedi. Anche in questo caso le indagini sono condotte dai carabinieri che stanno passando al setaccio i filmati delle telecamere della videosorveglianza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI