Elezioni, intercettazioni integrali |“Villari non ha comprato i voti” - Live Sicilia

Elezioni, intercettazioni integrali |“Villari non ha comprato i voti”

Commenti

    Le intercettazioni ci consegnano una quadro triste.
    Quello di politici all’affannosa ricerca di voti, e pronti per questo, senza scrupoli, a farsi la guerra. In un vortice di pettegolezzi. Questi politici che dovrebbero rappresentare tutti noi perdono credibilità a ogni nuova conversazione rivelata. Certo, non tutti sono così, esiste una maggioranza silenziosa, ma il rumore fatto dagli altri copre la buona politica. Anzi, la oscura del tutto. Dai politici ci si aspetta un comportamento adamantino.Ed invece eccoci davanti al l’ennesima inchiesta.Nessuna legge potrà cambiare la mentalità e la natura genetica di chi ritiene che questo sia il modo di ricercare il consenso.

    ‘mbare tutti in zone che tu, nei quartieri, neppure sai come sono fatti i quartieri”
    ….questo è il PD a Catania e questo è uno dei motivi per cui è scomparso….sarebbe davvero interessante poi conoscere il nome del candidato sempre del PD che ha speso un milione di euro….

    Il titolo dell’articolo ….non ha comprato voti…..poi si legge …

    Fabio Frisina, esponente malavitoso legato al boss Salvatore Puglisi di Mascalucia,

    Frisina, come hanno documentato gli inquirenti, avrebbe pattuito con Villari il sostegno elettorale in cambio di presunte raccomandazioni all’interno del mondo dei rifiuti.

    Siccome il 90% dei lettori si limita ai titoli …c’è da farvi i complimenti

    Non ci vorrà certo l’FBI per capire chi sono quei due “galantuomini”che hanno speso tutti quei soldi.

    La replica di Rota è sacrosanta e soprattutto credibile; forse un po’ timida quando dice che non si è mai occupato del comparto dei rifiuti. Solo del comparto dei rifiuti?

    Ci sono tanti modi di “compare” i voti, ma il segretario del Pd è ovviamente alieno a qualsiasi malcostume elettorale, perchè le raccomandazioni non contano. Ho capito bene?

    Infatti!!
    “raccomandazioni sindacali si, voti comprati no” e fare raccomandazioni vi pare una cosa giusta!? E usare il sindacato per fare raccomandazioni?
    Vergogna!!!

    Non ce n’è per nessuno: Villari forever!

    Condorelli, i congiuntivi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Pensino a far funzionare bene il servizio ordinario: ogni mattina dopo la raccolta, sotto casa mia, in centro a Catania, via Sanfilippo a 2 passi dal viale R. Margherita, resta un porcile che nessuno provvede a spazzare!!!

Sindaco se puoi dire al tuo assessore di sistemare le strade siamo un uadi peggio di Orlando! Del rifacimento del manto stradale di tutta la via croce rossa statua ecc sento parlare da almeno 1 anni siamo alle montagne russe e ancora non si vede un operaio!! Già che ci sei caro sindaco , sempre per il tuo assessore, spero che prima o poi in questa città come accade in altre che vantano un pizzico in più di civiltà rispetto a Palermo venga fatta la segnaletica a terra. Da anni chiedo questa cosa gli operai non servono solo per rifare , peraltro ogni tanto, solo le strisce pedonali. Bisogna fare le linee le frecce per incanalare ecc caro sindaco puoi dirlo al tuo assessore? Grazie

Ne ricordo la fede quotidianamente vissuta come Grazia, mai data per scontata. L' umiltà dei grandi nel farsi servo della Parola e nel non farsi servire da essa. È stato in questa terra uomo che sceglieva quotidianamente la strada più difficile. Il Signore si è ripreso un gigante

La città è ai minimi termini, sporca e con semi discariche ovunque, in qualsiasi angolo. Per non parlare delle buche e dello stato del manto stradale in alcune aree della città e delle aree verdi lasciate completamente in abbandono. Un unico servizio va benissimo: multe, multe a raffica per il posteggio. Ma di cosa si vanta? Si faccia una camminata in zona Lazio, sarà felice di sentire i commenti dei residenti che camminano tra l’immondizia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI