Province, il caso Agrigento ora agita anche il Pd: "Linea Schlein tradita"

Province, il caso Agrigento ora agita anche il Pd: “Linea Schlein tradita”

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salvini come al solito interpreta la legge a sua discrezione. Gioca d'anticipo e i Leghisti Siciliani lo sostengono. Si apre un contenzioso tra Governo e Regione. Spero che in Sicilia la Lega si dissolva. I Leghisti in Sicilia rappresentano una contraddizione e una aberrazione considerando la storia passata e recente. Purtroppo l'Autonomia per colpa della classe politica è diventata un cappio e non una liberazione.

Un ministro, Salvini, infrange un altro soffitto di cristallo. E i cocci sono suoi, verrebbe da dire. Vedremo. Intanto, i cocci sembrano finiti in capo al presidente Schifani che non aveva previsto il peso di 32.884 preferenze. Sì, perché la questione di genere qui vale un fico secco. Ciò che vale è la vecchia disputa fra chi in politica si deve allargare sennò scompare, e chi deve dimostrare che a casa “sua” comanda lui. Un po' di scruscio, poi compenseranno. E i cocci? Finiranno su di noi, ovviamente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI