No ai termovalorizzatori ..
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Condanna, condanna..
In galera i colpevoli.
donna falsa , furba , incapace di affrontare con il suo popolo dei suoi errori o falsita' dette e fatte.
Cosa ha realizzato in termini di sviluppo e progettazione questo Ente ?
Ancora chistu? Ma quannu si ritira? Vedo che la poltrona è sempre comoda!!! Ritiratiiii
.. parli ora, cosa hai fatto tu quando eri al governo, seduto comodamente sulla sedia dei RESPONSABILI….! Ma taci per favore
Il centro si vende sempre al migliore offerente.
Ma se ne accorto adesso che nel mezzogiorno non c’è nulla?
Non avete ancora capito che la gente è incazzata proprio con voi tutti. Fino a quando sarete in giro la gente voterà lega o cinque stelle . Non ve rendete conto ancora.? Basta per favore state facendo di tutto per consegnare l’Italia ai sovrani sti fascisti.RITIRATEVI
Ma con quale faccia parla questo soggetto in precedenza a fatto pure il ministro dell’agricoltura. Ora e rimasto all’impiedi senza poltrona. Sono finiti i tempi del centro cristiano che si vendeva a destra e sinistra. Godetevi i vitalizi e state zitti.
Parliamo di giustizia sociale: nelle bollette i siciliani trovano una voce riferita al contributo che pagano per le fonti rinnovabili ed assimilabili (CIP 6). Ebbene in essa sono compresi i termovalorizzatori distribuiti sul territorio nazionale (ben 53) di cui ben 13 in Lombardia e nessuno in Sicilia”
ma costui sta nei vari parlamenti da decenni o sbaglio?e finora che ha mai concluso nei settori di cui parla?
Vai a riposarti.
al sud servono, autostrade a otto corsie, treni ad altissima velocità e due ponti sullo stretto se non si fà questo sono solo chiacchiere. Vi ricordo sempre che se da Palermo vogliamo andare a Trapani con il treno impieghiamo sempre 3 ore e mezza. si fa prima ad andare a Londra e tornare.
si perchè lui non c’entra niente, s’è messo ora a fare politica ….
Ma Lei fino a ieri dove ha vissuto. È stato parlamentare, ministro, sotto segretario, capo corrente, e non si è accorto mai di tutto quello che oggi a ben vedere, rileva e giustamente, rivendica. Quando ci rappresentava a Roma, credo allora che si benda a gli occhi e si annappiava la mente. Solo così mi spiego tante cose.
Ma centro di chi cosa ??
Interessante analisi… come se lui non fosse stato deputato, sottosegretario e ministro negli ultimi 20 anni !! Interessante scoprire che ci contribuisce al disastro del Sud (anche solo per non aver fatto nulla) adesso che non è più nulla… scopre la “ricetta” per il Sud !
ahahahahhahah….
Basta con il canto delle sirene, anche noi come Ulisse preferiamo mettere i tappi di cera. Scusa ex Ministro, ma tu negli ultimi 20 anni del disastro dove sei stato?
Serve che lei se ne vada… Non si faccia più vedere nel palcoscenico Politico siciliano
Ci avevate levato tutto…. Ma la giustizia arriverà… arriverà…..
Il ️ponte sullo Stretto di Messina, idea forza per lo sviluppo della Sicilia.Le ridarebbe quella centralità che negli anni si è vanificata.