Emilia Barrile lascia Forza Italia | "Non c'era confronto interno" - Live Sicilia

Emilia Barrile lascia Forza Italia | “Non c’era confronto interno”

Presidente del consiglio comunale e candidata sindaco alle Amministrative.

Messina
di
0 Commenti Condividi

MESSINA – Emilia Barrile, presidente del Consiglio comunale di Messina, che lo scorso gennaio si era autosospesa da Forza Italia (dove era confluita nel 2015, proveniente dal Pd), adesso ha formalmente abbandonato gli azzurri: “Quel percorso si è definitivamente concluso. Lascio un partito che non ha mostrato apertura al confronto, fino all’ultima riunione tenutasi a porte chiuse la scorsa settimana tra i suoi rappresentanti (eletti e non) al Royal. Non posso proseguire il mio percorso dentro FI, i cui autoinvestiti vertici sembrano sempre più attenti ad ascoltare solo se stessi”. Barrile è anche candidata alla carica di sindaco alle prossime Amministrative con la lista ‘Leali-progetto per Messina’.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Questi sono i grand’uomini del M5S ai quali avevamo affidato le speranze di cambiamento.

    Ma che bubbole contano. Il fotovoltaico è l’era del futuro. Più energie pulite per favore.

    Le energie pulite sono il futuro di questo pianeta. Chi non lo vuole capire non può governare quest’isola baciata dal sole e dal mare. Io non ho mai votato forza Italia, un tuffo nel passato e basta .

    Le energie pulite sono il futuro di questo pianeta. Chi non lo vuole capire non può governare quest’isola baciata dal sole e dal mare. Io non ho mai votato forza Italia, un tuffo nel passato e basta . Questo governo regionale non mi soddisfa da sempre, troppi inciuci .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *