Enna: medico suicida, chiede aiuto ma non riescono a salvarlo

“Sono un medico, sto morendo”: suicidio al telefono. Potevano salvarlo?

Commenti

    Sono disposto? A fare dei sacrifici umani mai…la siringa…. non potrebbe aiutare?

    Mi dispiace per la morte del giovane Collega e per i familiari. Onore alle donne e Uomini del 118 e delle Forze dell’Ordine che hanno cercato di salvare il giovane. Forse era bene interrogarsi prima perché un giovane cambia improvvisamente abitudine e stile di vita. ASSOLUZIONE PIENA PER CIASCUNO DEGLI EVENTUALI INDAGATI!!! HANNO FATTO SICURAMENTE IL LORO DOVETE CON PROFESSIONALITÀ E CON “DOLORE” visto l’epilogo triste.

    È come se il cielo punisse chi sbaglia e premiasse chi fa le cose per bene. Le gerarchie della vita vanno rispettate, strano il destino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI