C'è una forte volontà popolare di mandare via questo governo regionale.

C'è una forte volontà popolare di mandare via questo governo regionale.
molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.
Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.
vergognaaaaaaaa
Da quale pulpito arriva la predica????? Proprio Milazzo che parla di “procedure spettacolarizzate” saltando sui banchi del consiglio comunale con un comportamento da circo. Purtroppo On. Milazzo si vede quando è ora di chiedere i voti …..altrimenti “chi l’ha visto”?
Sono disposto? A fare dei sacrifici umani mai…la siringa…. non potrebbe aiutare?
Mi dispiace per la morte del giovane Collega e per i familiari. Onore alle donne e Uomini del 118 e delle Forze dell’Ordine che hanno cercato di salvare il giovane. Forse era bene interrogarsi prima perché un giovane cambia improvvisamente abitudine e stile di vita. ASSOLUZIONE PIENA PER CIASCUNO DEGLI EVENTUALI INDAGATI!!! HANNO FATTO SICURAMENTE IL LORO DOVETE CON PROFESSIONALITÀ E CON “DOLORE” visto l’epilogo triste.
È come se il cielo punisse chi sbaglia e premiasse chi fa le cose per bene. Le gerarchie della vita vanno rispettate, strano il destino.