Enna: medico suicida, chiede aiuto ma non riescono a salvarlo

“Sono un medico, sto morendo”: suicidio al telefono. Potevano salvarlo?

Commenti

    Sono disposto? A fare dei sacrifici umani mai…la siringa…. non potrebbe aiutare?

    Mi dispiace per la morte del giovane Collega e per i familiari. Onore alle donne e Uomini del 118 e delle Forze dell’Ordine che hanno cercato di salvare il giovane. Forse era bene interrogarsi prima perché un giovane cambia improvvisamente abitudine e stile di vita. ASSOLUZIONE PIENA PER CIASCUNO DEGLI EVENTUALI INDAGATI!!! HANNO FATTO SICURAMENTE IL LORO DOVETE CON PROFESSIONALITÀ E CON “DOLORE” visto l’epilogo triste.

    È come se il cielo punisse chi sbaglia e premiasse chi fa le cose per bene. Le gerarchie della vita vanno rispettate, strano il destino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI