Enna, un ragazzo di 24 anni muore carbonizzato dopo un incidente

Incidente mortale a Enna, 24enne carbonizzato: chi è la vittima

La tragedia nella strada che circonda l'autodromo di Pergusa
IN AGGIORNAMENTO
di
1 min di lettura

ENNA – Un ragazzo di 24 anni di Enna, Ugo Vinci, è morto ieri sera, imprigionato nella sua auto in fiamme dopo un drammatico incidente stradale, nella strada che circonda l’autodromo di Pergusa. Si trovava nell’auto assieme ad altri due giovani, che sono riusciti a uscire. È successo ieri sera alle 22,35.

L’auto, una Fiat, si è ribaltata ed è andata a finire nella recinzione dell’autodromo. Nell’impatto si è incendiata. Due dei tre occupanti sono riusciti a evacuare mentre montavano le fiamme, mentre il terzo non ce l’ha fatta, forse perchè aveva perso i sensi, e per lui non c’è stato nulla da fare. È morto carbonizzato.

Al momento non si conoscono le generalità della vittima. E’ trapelato che il ragazzo si trovava nel sedile posteriore dell’auto. Sul posto i Vigili del fuoco, che hanno fatto di tutto per salvare il ragazzo, assieme ai carabinieri e al personale del 118. I due ragazzi che erano con lui sono stati portati in ospedale all’Umberto I di Enna, uno dei due trasferito nella notte al Cannizzaro di Catania, ma non è in pericolo di morte.

Le notizie della provincia di Enna.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI