Era stato investito da un'auto| Torna a casa l'allenatore dell'Aspra - Live Sicilia

Era stato investito da un’auto| Torna a casa l’allenatore dell’Aspra

Giovanni Messina

E' stato dimesso Giovanni Messina, 51 anni. Era stato ricoverato in condizioni molto gravi.

IN PROVINCIA DI PALERMO
di
1 Commenti Condividi

ASPRA (PALERMO) – Dopo un incubo lungo quaranta giorni è tornato a casa Giovanni Messina, allenatore 51enne dell’Aspra Calcio, rimasto gravemente ferito a dicembre in un incidente stradale. Quel giorno, era il 16 dicembre, Messina si trovava in via Ugo La Malfa a Casteldaccia, nel Palermitano.

Aveva appena parcheggiato e stava uscendo dalla sua macchina, quando è stato travolto da un automobilista. Quest’ultimo ha chiamato subito i soccorsi, l’allenatore è stato trasportato in condizioni gravissime al Civico di Palermo e ricoverato in Rianimazione per i traumi e le pesanti fratture riportate.

Lo stato di salute di Messina è migliorato progressivamente, fino ad essere ritenuto fuori pericolo. Dimesso dall’ospedale, ha potuto finalmente riabbracciare la sua famiglia. Un sospiro di sollievo per l’intero paese alle porte del capoluogo, dove tutti coloro che conoscono l’allenatore hanno pregato per lui.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Non lo conosco, ma sono molto contento che si sia ripreso.
    Ogni tanto, una buona notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.