Esa, indennizzo per 90 lavoratori, Cgil: "Ora le stabilizzazioni" - LiveSicilia.it

Esa, indennizzo per 90 lavoratori| Cgil: “Ora le stabilizzazioni”

Commenti

    Stavolta era l’ESA ma storicamente è arcinoto che la Regione Siciliana con i suoi assessorati, dipartimenti ed uffici periferici non ha mai vinto una sola causa di lavoro da quando è stata fondata riuscendo perfino a perdere procedimenti dove avendo la legislazione a favore era sicuro in partenza che avrebbe facilmente vinto. Per non parlare ad esempio dell’Ass. Istruzione sempre soccombente nei confronti di tutti gli enti di formazione dai quali negli anni è stato citato in giudizio in migliaia di procedimenti. Per gli avvocati delle controparti portare in giudizio la Regione è sempre stata una pacchia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma vi rendete conto quanto spreco di denaro pubblico per cercare un immigrato senza permesso di soggiorno? Elicotteri, personale, fotosegnalazione... Infatti quando l'immigrato è stato fotosegnalato non era perchè avesse commesso chissà quale reato, ma perchè era privo di permesso di soggiorno... E infatti era destinato al centro per migranti. Se avesse compiuto reati sarebbe finito in carcere o ai domiciliari non ad un centro per migranti. L'ossessione per l'immigrazione oltre ad essere stupida, è costosa, non interessa alla gente e scatena complottismo!

Sig, Savagnone, il suo trattato per come la vedo io si può riassumere così brevemente: il giudice non è calato dal cielo ma è un semplice dipendente dello Stato che applica le leggi che lo governano giuste o non giuste l'interpretazione crea suqilibri e decisioni soggettive .

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI