La strategia per abbassare lo smog e' mettere i vigili in strada e non negli uffici, non vedo un vigile al corso olivuzza da diversi anni .

La strategia per abbassare lo smog e' mettere i vigili in strada e non negli uffici, non vedo un vigile al corso olivuzza da diversi anni .
Città violenta Palermo, amministrazione deludente..
A casa loro e meglio..
Totalmente d'accordo tranne sull'idea che gli schemi siano usurati. I fatti dicono continuamente altro con il pieno accordo degli elettori
Continuano in zona piazza grenoble/repubblica e dintorni, le scorribande di persone senza fissa dimora che appena metti il tagliando sostare o avvii l'applicazione si presentano a chiedere soldi. Spesso sono indisponenti nei confronti delle donne sole o anziane, chiedendo con insistenza di avere qualcosa. Ovviamente se non si cede alla richiesta, ti ritrovi di certo la macchina danneggiata. Il giorno 4 visto che non era giornata di mercato hanno invaso per tutto il giorno le predette piazze presidiando costantemente ogni singolo stallo.
Gentile Sindaco,
mi permetto di scriverLe in qualità di cittadina Catanese,per esprimere il mio profondo sconcerto riguardo alla totale assenza di comunicazione e trasparenza da parte delle istituzioni nei confronti dei cittadini.
A distanza di una settimana dal grave disastro,noi abitanti di via Sebastiano Catania bassa,ci troviamo ancora privi di gas
Desidero sottolineare che nel mio condominio vivono numerosi anziani e bambini,i quali sono costretti a sopportare il freddo invernale,una situazione che reputo inaccettabile.
È con grande rammarico che constato come la gestione della comunicazione da parte di Asec Catania sia completamente assente,lasciando i cittadini nella più totale incertezza.Analogamente, l’amministrazione comunale sembra non avere messo in atto alcuna iniziativa per informare e supportare i residenti in questo momento di difficoltà,meglio il silenzio per evitare di sbagliare!
Mi chiedo pertanto,cosa si stia attendendo per ripristinare condizioni di vita normale per noi cittadini.E’ fondamentale che venga garantita sia la sicurezza che una comunicazione chiara e tempestiva.
Resto in attesa di un Suo cortese riscontro.