Sarebbe importante per la Chiesa condividere tutte le azioni messe in campo allo Zen e in altri quartieri, con quanti sacerdoti e suore e con quali risorse proprie

Sarebbe importante per la Chiesa condividere tutte le azioni messe in campo allo Zen e in altri quartieri, con quanti sacerdoti e suore e con quali risorse proprie
...e don Scordato. Tutta la Chiesa palermitana sembra essere presente allo Zen. Ma non si vede alcun intervento di chi amministra la cosa pubblica. Silenzio da Delle Aquile, da D'Orleans, ma anche da Whitaker.
Ma la domanda sorge spontanea,chi autorizza un circo a montare su uno spazio pubblico,magari comunale o anche se fosse privato,il comune un minimo di autorizzazione dovrà darla?....se è così,basta non accettare più un circo che ha animali....o no?
Sono d'accordo con te, sono forti perche' manca lo stato.
Ci sarebbe da sghignazzare se non fosse per le condizioni della sicilia e dover assistere a queste ridicole commedie
Gentile Sindaco,
mi permetto di scriverLe in qualità di cittadina Catanese,per esprimere il mio profondo sconcerto riguardo alla totale assenza di comunicazione e trasparenza da parte delle istituzioni nei confronti dei cittadini.
A distanza di una settimana dal grave disastro,noi abitanti di via Sebastiano Catania bassa,ci troviamo ancora privi di gas
Desidero sottolineare che nel mio condominio vivono numerosi anziani e bambini,i quali sono costretti a sopportare il freddo invernale,una situazione che reputo inaccettabile.
È con grande rammarico che constato come la gestione della comunicazione da parte di Asec Catania sia completamente assente,lasciando i cittadini nella più totale incertezza.Analogamente, l’amministrazione comunale sembra non avere messo in atto alcuna iniziativa per informare e supportare i residenti in questo momento di difficoltà,meglio il silenzio per evitare di sbagliare!
Mi chiedo pertanto,cosa si stia attendendo per ripristinare condizioni di vita normale per noi cittadini.E’ fondamentale che venga garantita sia la sicurezza che una comunicazione chiara e tempestiva.
Resto in attesa di un Suo cortese riscontro.