Un'estate di incidenti e auto in tilt| Tremonzelli, paura in galleria - Live Sicilia

Un’estate di incidenti e auto in tilt| Tremonzelli, paura in galleria

Commenti

    A giugno e’ successo a me che appena entrato in galleria la mia auto , che è automatica , ha cominciato a emettere un alert segnalando il malfunzionamento della trasmissione. Ovviamente, un po’ in apprensione, non mi sono fermato e appena uscito la anomia è terminata.
    Tale anomalia non si è mai ripresentata

    Visto il ripetersi nel tempo di questi fenomeni sarebbe interessante potere chiedere ad ingegneri o maestranze dell’impresa che allora costruì questa galleria se durante i lavori di scavo si sono manifestate anomalie anch’esse inspiegabili sui mezzi di cantiere utilizzati.

    E se si provasse ad utilizzare un sistema di monitoraggio diverso?
    Vuoi vedere che se si chiama il team di Capitan Ventosa si risolve l’arcano ???

    Le auto ormai sono governate dall’elettronica ed è evidente che qualcosa, in quel tratto, disturbi i vari sensori predisposti al funzionamento delle vetture. Forse occorrerebbero indagini più approfondite per individuare le cause del fenomeno che continua a ripetersi.

    Saranno stati i rettiliani.

    Compratevi la macchina nuova! non andate più su macchine scassate e vecchie soprattutto in autostrada… Se si ferma una macchina nuova… andate dal concessionario, chè vi ha fregato lui…

    Anche la mia Peugeot 307, a Pasqua, ha cominciato a surriscaldarsi all’uscita dalla galleria di Tremonzelli, emettendo fumo dal vano motore.

    idrogeno solforato? Interagisce con i metalli e con l’olio del motore delle auto, é più pesante dell’aria e ristagna in basso, soprattutto nei luoghi chiusi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

E' una situazione notissima alle forze dell'ordine (specie i vigili) ma nessuno interviene. Come pure a San Domenico dove girano ragazzini anche più giovani in sella a minimoto e nessuno fa nulla. I vigili urbani sanno benissimo cosa accade ma per loro è molto più comodo piazarsi a piazza massimo magari con più auto e operatori per fermare chi cammina in bici magari a passo d'uomo. E i piccoli delinquenti scorazzano

a Palermo le persone per bene ci sono e alcuni cercano di dare un apporto concreto per l'interesse comune. Mancano le istituzioni capaci di accogliere le istanze dei cittadini e tradurle in benefici concreti nell'interesse di tutta la collettivita'. Il palermitano cittadino attivo parla, propone , scrive a chi di competenza, ma e' ignorato e inascoltato il piu' delle volte se non addirittura punito ed emarginato.

In zona pedonale soprattutto durante i giorni feriali è un continuo via vai di ragazzini con questi scooter che a volte per giocano corrono su una ruota facendo slalom tra i passanti, rischiando di investire bambini o cagnolini al guinzaglio, anche se la situazione viene segnalata alle pattuglie di ronda non cambia nulla. Servono controli, lo chiediamo tutti a gran voce da tempo!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI