Incidente mortale in provincia di Alessandria, morti due giovanissimi

Incidente mortale in provincia di Alessandria, morti due giovanissimi

Avevano 20 e 17 anni, altri due ragazzi sono feriti
LA TRAGEDIA
di
1 min di lettura

ACQUI TERME (ALESSANDRIA) – Tragico incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 3 gennaio, ad Acqui Terme in provincia di Alessandria, lungo la Strada Statale 30. Due giovanissimi, una ragazza di 20 e un ragazzo 17 anni, sono morti e altre due persone sono rimaste ferite.

L’incidente, secondo i primi accertamenti, sarebbe avvenuto in maniera autonoma. I due ragazzi deceduti e i due feriti erano a bordo di una Fiat Punto e sarebbero finiti contro il guard-rail.

Il conducente dell’auto e il passeggero seduto dietro di lui sono rimasti feriti e sono stati portati in ospedale, le loro condizioni non sarebbero serie. L’automobilista effettuerà i test per accertare che non abbia assunto alcol o droga.

L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia stradale di Acqui Terme, intervenuta sul posto insieme ai carabinieri, ai vigili del fuoco e al 118.

Leggi le news dall’Italia e dal mondo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI