Esterni in grande spolvero |Nestorovski, prima gioia - Live Sicilia

Esterni in grande spolvero |Nestorovski, prima gioia

Rispoli e Aleesami fra i migliori fra i rosa di De Zerbi. Il macedone bagna con il gol un'ottima prestazione.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

POSAVEC 6 Incolpevole sul gol di Trotta visto che Rajkovci gli frana addosso. Si fa trovare pronto sulle occasioni successive dei calabresi.

RISPOLI 6,5 Il migliore degli uomini di De Zerbi. Asfalta la fascia di competenza e oltre, sta benissimo e si vede contro i pitagorici.

GONZALEZ 6 Il suo ritorno in campo porta maggior sicurezza al reparto anche se gli svarioni difensivi sono ancora troppi.

RAJKOVIC 4,5 Tocca un numero elevatissimo di palloni nei primi minuti ma entra negativamente nell’azione del vantaggio di Trotta. La sua irruenza lo porta ad infortunarsi nello scontro con Posavec.

ALEESAMI 7 Come Il suo collega Rispoli dimostra una condizione fisica straripante, da una sua discesa arriva l’assist decisivo per Nestorovski.

HILJEMARK 6 Il suo lavoro d’equilibrio a centrocampo è essenziale, cerca anche in più occasioni la conclusione.

BRUNO HENRIQUE 6,5 Parte un po’ contratto ma col passare dei minuti trova sempre più confidenza imponendo la sua qualità nel palleggio.

GAZZI 6 Parte a centrocampo, conclude da difensore centrale per rimpiazzare l’assenza di Rajkovic. Ci mette la solita grinta.

SALLAI 5 Il tocco di palla è sempre ottimo ma spesso e volentieri non s’intende con i compagni di reparto con la palla che finisce quasi sempre in possesso degli avversari.

NESTOROVSKI 6,5 Premiato finalmente con il gol per una prestazione da lottatore. Meglio con Diamanti ed Embalo alle spalle, sfrutta al meglio l’assist di Aleesami.

DIAMANTI 6 Parte da esterno offensivo con il compito di colpire da fuori area con conclusioni delle sue che però non impensieriscono Cordaz. Esce nella ripresa per una condizione non ancora perfetta.

GOLDANIGA 6 Chiamato a freddo a prendere il posto in difesa di Rajkovic viene utilizzato da mezzo destro con l’arretramento di Gazzi.

EMBALO 5,5 Pesta spesso i piedi ai suoi compagni d’attacco, da rivedere dall’inizio del match.

ANDELKOVIC s.v


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI