PALERMO– Euronics, nota società olandese di elettrodomestici ed elettronica, è alla ricerca di personale da inserire in vari ruoli nei negozi di tutta Italia, sia nelle sedi già operative che nelle strutture prossime all’apertura. La maggior parte delle posizioni aperte è rivolta a commessi, capi reparto e store manager, ma non mancano interessanti proposte attinenti profili amministrativi e logistici per il lavoro dietro le quinte dei punti vendita: l’azienda cerca infatti addetti alla cassa, addetti alle vendite ed addetti al magazzino, che abbiano almeno il diploma di scuola superiore.
Euronics cerca anche un ‘Esperto paghe’, in possesso di diploma o Laurea ad indirizzo economico/giuridico, master o corso di specializzazione in paghe e contributi, con una pregressa esperienza in medesima mansione ed un’ottima conoscenza del programma Zucchetti (Omnia) e del pacchetto Office. Infine, per i punti vendita di prossima apertura, l’azienda ricerca anche alcuni ‘Direttori di punto vendita’, in possesso di una laurea e con una pregressa esperienza nello stesso ruolo. Euronics predispone anche percorsi di formazione, sotto forma di stage, ed offre inoltre a pensionati, studenti, casalinghe, disoccupati e cassintegrati la possibilità di candidarsi ad opportunità di lavoro occasionale accessorio, retribuite con voucher rilasciati dall’azienda del valore nominale di 10 euro per un massimo di 6.600 euro lordi l’anno.
Le offerte di lavoro, tutte a tempo indeterminato e con assunzione immediata, sono destinate a diplomati o laureati; una precedente esperienza lavorativa nel settore può essere un vantaggio, ma non è un requisito necessario per inviare la propria candidatura. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum sul sito dell’azienda, cliccando alla voce ‘Lavora con noi’ e selezionando la posizione richiesta.

