+Europa sceglie i candidati | Ferrandelli sarà capolista

+Europa sceglie i candidati | Ferrandelli sarà capolista

Commenti

    Ragazzo per bene che si è dimesso da deputato regionale(invece di riscaldare la sedia come tutti gli altri)rinunciando a 200.000€ l’anno!Solo per questo dovrebbe avere il voto da chiunque.Forza Fabrizio la buona politica e le persone per bene alla lunga hanno sempre ragione.

    fa a gara con saverio romano a chi cambia più partiti,due falliti

    Ferrandelli prima di pensare a candidarti alle europee pensa alla tua città cn molti disoccupati e bambini che nn hanno da mangiare

    Un’anima in pena, non riesce a trovare una sua collocazione politica.
    Destra, sinistra, centro, non manca nulla…………………..
    Persona veramente a modo e pulita ma in politica serve anche un’identità e non si può andare ovunque perché poi si paga in termini di voti.

    Una persona che per ambizione ha pure venduto l’anima al diavolo. Riguardo alle sue dimissioni da deputato regionale è stata tutta una sua messinscena e manovra politica perchè lo scandalo (per la cronaca l’ano sbiancato di Crocetta) avrebbe dovuto fare dimettere Crocetta, pensando così che agli occhi di tutti sarebbe stato un eroe e un paladino dell’onestà. Invece il governo Crocetta non si è dimesso e lui è rimasto con le mosche in mano. Altro che onestà è stato un calcolatore ma che ha sbagliato modi e tempi.

    E lo chiedi a lui, consigliere di opposizione? Paradossale come cosa, vedi cosa ne pensa la giunta Orlando oppure lui in persona!!!!!!

    Guarda che alle ultime elezioni comunali quando è stato candidato dal centrodestra i palermitani gli hanno purtroppo preferito l’attuale sindaco appoggiato dalle sinistre. Ricordo ancora fra vari episodi della sua vita politica quando anni fa da consigliere comunale è stato assieme l’unico a sedere assieme ai senza tetto nell’aula consiliare occupata, ma evidentemente alla maggioranza degli elettori palermitani queste cose non interessano. Preferiscono votare il (loro) simpatico Orlando….

    Unnavi rimiggiu
    Non sa più dove andare pur di candidarsi, sempre lui

    Speriamo che Ferrandelli prima di candidarsi con +europa abbia messo in conto a quale partito aderirà poi, ammesso che ce ne sia ancora uno dove non ha aderito. Forza cosi, anche tu tieni famiglia

    Ragazzo per bene si è dimesso da Assessore alla regione facendo il bene dei siciliani.
    Per questo merita l’aiuto dei siciliani per conquistare una bella poltrona alle Europee.

    Da voci di corridoio sembra che si sia già messo d’accordo con la lega e fare il Salto non appena eletto.

    Interessante, ma potrebbe specificare meglio o si trovava di passaggio per quel corridoio, costretto senza vere intenzioni a subirne le voci senza nome? In questo caso ci indichi almeno la osizione del corridoio in modo da consentire di fantasticare con lei su questi salti interessanti e utilissimi a scegliere per chi votare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Siamo abituati agli schiaffi salutari che la chiesa cattolica propone ai politici locali al governo, politici che per altro da sempre millantano appartenenze cattoliche, meno frequenti e forse altrettanto salutari sono le domande che la chiesa dovrebbe farsi sulla propria di presenza, sia in termini di servizi che un tempo erano capillari, mi riferisco a salesiani e vincenziani per esempio, sia ad un certo modo di vivere le fede in luoghi dove alla sobrietà che ti aspetti da una presunta povertà si oppone una ostentazione di ricchezza arrogante e pacchiana che non si capisce cosa abbia a che fare con il messaggio di Cristo. Per farla breve oltre ai servizi pubblici ormai totalmente assenti o rassegnati si associa una chiesa, che da quanto visto in questi giorni sembra affollare più i quartieri bene che le periferie e che in luoghi come lo zen e brancaccio sembra più un oggetto da vandalizzare come una qualsiasi panchina, tranne quando serve ad un video di matrimoni, battesimi etc. Ci dica la Curia cosa ha in campo allora, oltre alle critiche sacrosante ma anche facili, ai politici e alla classe dirigente locale che in gran parte si dice appunto cattolica

È necessario che si risvegli quel "flusso di coscienza " profondo che sensibilizzi le anime soprattutto dei giovani, il FUTURO. Era il tempo delle "donne dei lenzuoli" era il tempo di Biagio , il tempo del Risveglio delle coscienze, del senso di responsabilita', il tempo della Fiaccolata, preghiera laica delle Persone. Solidarietà alla cara Persona Ferrandelli.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI