Evasioni dai domiciliari e spaccio |Due arresti delle volanti - Live Sicilia

Evasioni dai domiciliari e spaccio |Due arresti delle volanti

Un trentenne è stato arrestato per evasione dai domiciliari e un quarantaquattrenne per spaccio di droga.

NERA E DINTORNI
di
1 min di lettura

CATANIA – Due arresti delle volanti. Nel corso della scorsa notte, personale dell’U.P.G.S.P., nell’ambito di controlli mirati nel centro cittadino, ha arrestato il pregiudicato catanese Ivano Salvatore Tedeschi Marino (classe 1986), per evasione dagli arresti domiciliari. L’uomo si trovava con un gruppo di amici in prossimità di un locale. Alla vista delle volanti il gruppo si allontanava di corsa facendo insospettire le forze dell’ordine. Tedeschini Marino entrato all’interno del locale veniva così identificato dai poliziotti e confessava d trovarsi agli arresti domiciliari.

Misura ripristinata subito dopo i controlli. La stessa sorte è toccata a Salvatore Caruso, classe 1973, che nella mattinata di ieri è stato identificato mentre guidava un furgone sospetto in via Libertà. L’uomo, con alle spalle diversi precedenti penali, è stato perquisito e trovato in possesso di undici dosi di “erba”  e “coca” e di altre 27 dosi, già confezionate per la vendita al dettaglio, per un peso complessivo di 86 gr. Ulteriori dosi sono state successivamente rinvenute presso il  suo domicilio, in totale 26 gr di sostanza stupefacente del tipo marjuana.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI