Evaso nascosto in un casolare |Arrestato insieme a favoreggiatori

Evaso nascosto in un casolare |Arrestato insieme a favoreggiatori

L'uomo, evaso il 5 gennaio scorso, è stato scovato dai carabinieri all'interno di un edificio nelle campagne del calatino.

caltagirone
di
1 min di lettura

CALTAGIRONE – I Carabinieri hanno arrestato nella flagranza il 33enne calatino Dario Belcuore, poiché ritenuto responsabile di evasione, il 64enne calatino Antonino Cannizzo ed un 35enne, anch’egli di Caltagirone, poiché ritenuti responsabili di favoreggiamento personale, nonché denunciato due donne sempre per favoreggiamento personale. Gli uomini del Nucleo Operativo lo stavano cercando dal 5 gennaio scorso giorno in cui evase dai domiciliari rendendosi irreperibile.

Grazie alle loro indagini ieri sera l’evaso è stato individuato ed ammanettato in un casolare di Contrada Maddalena, agro di Caltagirone, luogo in cui si trovava in compagnia del proprietario del casolare, il 64enne, del 35enne e delle due donne, una la madre e l’altra la sorella del Cannizzo. Il Belcuore, assolte le formalità di rito, è stato associato al carcere di Caltagirone mentre i due favoreggiatori sono stati relegati agli arresti domiciliari.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI