Evento a Cannes, Scarpinato si difende: "Nessuna anomalia"

Evento a Cannes, Scarpinato si difende: “Nessuna anomalia”

Commenti

    Meglio se stava zitto questo personaggino! E lei reputa delle spese consone? Se fosse stato in una azienda privata lo avrebbero già preso a ……. Si vergogni. Amministra denaro pubblico. Vergogna

    E i 50.000 euro per “coccolare” qualcuno?
    (fonte on. Cateno De Luca)

    Speriamo il partito lo cacci via immediatamente e faccia pulizia di questi personaggi.le aziende, la gente muore di fame e questi tristi personaggi fanno giochi di questo tipo. Vergogna

    La replica….. non ci sono parole che possano giustificare lo sperpero di tanto denaro pubblico. CARO assessore avrebbe speso i SUOI soldi o i soldi della sua azienda per farsi questa pubblicità? Poi chi l’ha deciso che i lussemburghesi hanno l’esclusività? La cosa certa è che con i soldi ci sanno fare.

    Poteva riprogrammare le risorse e destinare al caro bollette come ha fatto l assessore Roberto di Mauro

    Finirà tutto come al solito, si spegnerà la polemica e i soldi….spesi alla faccia nostra

    Cifre spropositate. Soldi pubblici sprecati ….

    Esclusività? Mica è Picasso

    Già si vede la buonafede affidando tutto alla società lussemburghese notte per la loro trasparenza

    Ha così solo evidenziato la contraddizione se con 11 milioni hanno finanziato 37 produzioni cinematografiche che senso ha spenderne 3 milioni e mezzo per una sola vetrina pubblicitaria a Cannes? Assurdo!

    Gnam…. Gnam….

    C’è solo una risposta degna: DIMISSIONI

    Procure (della Repubblica e Corte dei Conti)

    con le dimissioni salverebbe la faccia

    facile sperperare soldi pubblici …pararsi dietro i forti del partito….incompetenza e presunzione dovrebbe portare il Presidente della regione Schifani ad una immediata sostituzione…infondo e’ un consigliere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.

Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI