Un padre e una madre hanno come primo fine la protezione dei propri figli e poi tutto ciò che è naturalmente innato nei doveri e negli affetti. Chi è mafioso/a , chi genera figli con mafiosi/e sa perfettamente che espone i figli a pericolo di morte anche in età precoce, pertanto NON possono essere identificati come padri o madri. Pertanto ai mafiosi va assolutamente tolta la patria potestà anche se in figli sono neonati e applicato il diritto di adozione a famiglie lontanissime geograficamente con la massima protezione. I preti dovrebbero rifiutarsi di celebrare il rito del matrimonio a persone giudicate mafiose.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
mamma mia che notizia bellissima gesto di grande nobilta' adesso per essere credibile si deve dimettere pure dal condominio dove abita ma non facciamo ridere poi ci si lamenta che la gente a votare anche se sbaglia non ci va
Come da sempre accade gli intrallazzi non mancano. Denunciate tutti
Ma prendono i cittadini per cretini??? Sempre DISAVANZO e ce poco da festeggiare
Non la capito ancora che si deve dimettere pure da deputato regionale
grazie Presidente Musumeci uomo in gamba e sempre in campo.
Dotate i sanitari dei giusti strumenti e dei DPI non aprite strutture senza la dovuta sicurezza per il personale che opera.
Era anche ora che l’attivassero come qualsiasi struttura ospedaliera… completato e parcheggiato da 2 anni.
A Palermo ci vorrebbero in condizioni normali altri due grandi ospedali dotati di moderne attrezzature per la prevenzione e per le emergenze.
Aprire l’IMI dove sono nati tanti bambini è sicuramente un’ottima scelta, l’importante è mettere gli operatori sanitari nelle condizioni di lavorare serenamente.
Presidente Nello Musumeci benissimo spero che dopo questa pandemia si costruisca un Policlinico Santa Rosalia sul modello di quelli del nord
..tra università e medicina d avanguardia e ricercatori