Un modo per controllare sempre di più la gente.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Mi dispiace moltissimo ?e sono onorata di essere stata sua allieva dal 1974 al 1978, ai tempi in cui era titolare della cattedra di Glottologia.Era un docente all avanguardia che ha dato tanto alla facoltà ed ai suoi allievi.Sempre gentile ,disponibile, attento alle esigenze degli allievi.Le sue lezioni erano interessanti ,innovative,ma anche molto divertenti! È stato anche il relatore della mia tesi.Non dimenticherò mai l'interesse che mostrava quando gli portavo pian piano il lavoro,i consigli,e come mi gratificava dicendomi con soddisfazione"...stai facendo un ottimo lavoro!" Bravissima !" Un docente che non dimenticherò mai per la sua preparazione,per come riusciva a trasmetterci l'amore per le lingue e la loro storia,per la didattica e per tutto ciò che vi ruotava attorno.Mi dispiace veramente tanto!?
Delinquenza a tutto spiano in questa città.
La solitudine...il male del secolo...
Il professore Di Sparti è stato il mio relatore. Gli vorrò sempre bene. Ho seguito tutte le sue lezioni. Non lo scorderò mai! Mi ha insegnato tantissimo.
Ogni notizia negativa su immigrati scatena un complottismo automatico!
La gente infatti nota un sensazionalismo, un’amplificazione mediatica e una strumentalizzazione politica di ogni episodio che coinvolge direttamente o indirettamente immigrati che alimenta ulteriore complottismo su episodi già pieni di stranezze.
La gente sente puzza di bruciato di fronte ad ogni episodio dove sono coinvolti direttamente o indirettamente immigrati!
Sembra una scusa per regolare qualcosa ..in genere quelli dell’est non sono per nulla gelosi delle donne..
Sono più che sufficienti i delinquenti nostrani, importarli è dibolico.