TRAPANI – “Ai tifosi dico di stare tranquilli, godiamoci questo momento pensando che il nostro miracolo sará rappresentato dalla salvezza”. Così il direttore sportivo del Trapani, Daniele Faggiano, commentando in conferenza stampa l’ottimo momento dei granata, che dopo il successo a Latina sono saliti al quarto posto in classifica, a due soli punti da quel secondo posto che rappresenta la promozione diretta in serie A. “A Latina non siamo stati fortunati – ha aggiunto Faggiano, le cui parole sono riportate dal profilo facebook del club -, ci abbiamo creduto fino alla fine. La nostra forza è il gioco, abbiamo un gruppo unito ma dobbiamo rimanere tutti con i piedi per terra. Puntiamo a fare sempre meglio e stiamo programmando adeguatamente il nostro futuro”.
Faggiano: “Il nostro miracolo | si chiama salvezza”

Il direttore sportivo del Trapani, Daniele Faggiano
La squadra di Boscaglia è a due punti dal secondo posto, ma il direttore sportivo granata getta acqua sul fuoco dell'entusiasmo: "Abbiamo un gruppo unito ma dobbiamo rimanere tutti con i piedi per terra".
calcio, serie b
di
Redazione
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Commenti