No al fallimento del Palermo Calcio | "Non fu una sentenza pilotata" - Live Sicilia

No al fallimento del Palermo Calcio | “Non fu una sentenza pilotata”

Commenti

    Chissenefrega se la città non avrà più una squadra. Io odio il calcio e le tifoserie delinquenti. Meglio così, meno servizi di ordine pubblico a spese di chi non è tifoso, più tutori dell’ordine da utilizzare in servizi più Seri ed efficienti.

    Ma io ME NE FREGO SE FALLISCE ANZI FALLIRÀ COSÌ UN PO DI CONVITI DI ESSERE SUPERIORI A TUTTI DI CALARE LE CORNA E ANDATE A TROINA IN TRASFERTA AD ACIREALE. NON CHIEDO SCUSA E CONFERMO QUELLO CHE DICO.
    IO PENSO E PENSEREI A COSE PIÙ SERIE NO SE LA CITTÀ NO HA SQUADRA. SIETE UNA BARZELLETTA, UNA FARSA. BUONA D

    Il calcio è un fatto sociale una città senza calcio è un dramma sportivo. Il calcio è lo sport Italiano.

    Salvo Cassarà,
    tutte le città hanno una squadra. Dire che non te ne frega nulla della squadra significa dire che non te ne frega nulla della città! Trasferisciti in Padania da Salvini, grazie!

    Chissenefrega se Salvo Cassarà odia il calcio! Miliardi di persone al mondo lo amano!

    Fabio quello che dici può avere senso a Montecarlo o Dubai dove gli abitanti ed i tifosi sono tutti ricchi. Qui da noi prima del calcio vengono l’economia, le notizie di borsa, i nostri conti correnti e gli investimenti finanziari. Quando il livello medio di ricchezza degli italiani sarà pari a quello degli Emirati Arabi allora ci potremo dannare principalmente per la squadra di calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI