Faraone e i migranti bloccati: | "Sbarchino o salgo a bordo" - Live Sicilia

Faraone e i migranti bloccati: | “Sbarchino o salgo a bordo”

Commenti

    Robin Hood, dei giorni nostri, ti sei laureato in medicina? che vai a controllare le condizioni di salute dei migranti?

    fatelo salire e portatevelo con voi…..il più lontano possibile.

    E se casca a mare, chi lo salva? Non è un naufrago ! Dove lo sbarcano, lo identificano?

    Questi sono i nostri politici ! Fare volentieri a cambio con i poveri africani , un politico va in Africa , un migrante viene in Italia !

    Certi commentatori dovrebbero contare fino a mille prima di scrivere certe cose. Io sto con il Sen. Davide Faraone.

    si ma c’è lo rispediscono

    Ma dico, non bisognerebbe avere il buon gusto di rendersi conto …. che non sia il caso di farsi vedere in giro?

    Fatelo sbarcare a Tripoli .

    Io al suo posto andrei direttamente in Libia

    Il Faraone portatelo in Egitto, avendo cura che non possa tornare!!

    Come tutti i sinistri anche il prode Faraone è fissato con i migranti, non fanno altro che occuparsi e parlare di questo. Il bello è che poi dicono la stessa cosa di Salvini, i veri ossessionati sono loro.

    Rettifico: continuano le plateali sceneggiate di questo novello “buon samaritano” che pretende accoglienza incondizionata con le tasche di noi cittadini. Lavora per il progetto Africa? Allora che ci vada, in Africa, ma mi raccomando, con un biglietto di sola andata …

    Faraone d’Egitto ! Un po’ come Lawrence d’Arabia !

    Le solite frasi ripetute a pappagallo dai soliti pseudo comunisti masso progressisti…. spero che alle prossime elezioni, con un governo di centro destra serio, varino una legge che obblighi tutti coloro che hanno predicato accoglienza a prenderne un paio, obbligatoriamente, a casa loro…. così dalle parole potranno passare ai fatti

    Ecco questa si che è una buona idea faraone, quando sali a bordo digli al capitano di mettere in moto e farti portare il più lontano possibile dalla sicilia, tanto non servi a nulla ne tantomeno ai Siciliani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

In applicazione della Legge Regionale n. 9/2010 gli impianti di raccolta dei rifiuti solidi urbani devono essere gestiti dalla SRR Palermo Area Metropolitana, attraverso una propria Società in house o attraverso una gara pubblica. Non riesco a capire per quale motivo tutto ciò ancora ad oggi, dopo 14 anni gli impianti rimangono alla RAP. La Regione Siciliana che vigila e finanzia gli impianti, come la settima vasca, per quale motivo non chiede l'applicazione della legge sopracitata.

Bisogna rispettare le direttive comunitarie facendo i bandi pubblici per l'assegnazione delle corse, mi sembra che l'Azienda ha attraversato momenti di crisi economiche e finanziarie non indifferenti e che la Regione Siciliana è sempre intervenuta a sanare i bilanci con i soldi delle tasse pagate dai cittadini. Azienda troppo politicizzata da tutti i componenti, ma se vediamo i servizi resi alla collettività, lasciano molto a desiderare, sia per il mancato rispetto degli orari, sia dei mezzi che a causa dei continui guasti, rimangono fermi per strada e dopo ore d'attesa, vengono sostituiti. Servizio non affidabile, rimborsi mai fatti, nonostante i disservizi. Mettetela in liquidazione che meglio.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI