Basterebbero posti di blocco in corrispondenza delle vie di entrata e uscita dal borgo vecchio che è terra di nessuno

Basterebbero posti di blocco in corrispondenza delle vie di entrata e uscita dal borgo vecchio che è terra di nessuno
De Luca ti credi Babbo Natale?
Cateno De Luca è all'ennesima giravolta. Per un anno ha puntato su Schifani, rivedendo radicalmente i suoi giudizi sul presidente e la coalizione che lo sostiene (internet da questo punto di vista è micidiale, perchè è tutto lì) e poi, avendo in precedenza taciuto su quella relativa a Galvagno e ad Amata, dopo la vicenda Cuffaro ha dovuto prendere atto del grave errore strategico commesso e, incalzato da La Vardera, ha provato a caratterizzarsi nuovamente come opposizione. Nel frattempo ha creato un nuovo Movimento e ha perso metà del consenso che riscosse alle passate elezioni. Il che rappresenta la pietra tombale sul sogno di diventare un giorno il "sindaco di Sicilia". Certo, nessuno gli toglierà la poltrona da deputato all'Ars, perchè da quel punto di vista ha ancora i voti per coglierla, ma il resto è stato ormai archiviato dai troppi errori commessi (vedasi pure elezioni a Monza-Brianza ed europee) e dall'incapacità di lavorare per il lungo periodo mettendo da parte nel breve l'ego smisurato che lo caratterizza dal punto di vista politico.
La ruota ? Distrazione di massa, Illusione per nascondere. Mangia, ubbricati e non ci pensare. C' è l'eco di botti ma erano spari. La ruota gira, resisti o scappa. Palermo da bere. Se ti piace è cosi, altrimenti vattene.
Riflessioni sagge, condivisibili che producono l'amarezza per una realtà complessa da sdradicare, ramificata, le cui responsabilità appartengono all'intero popolo siciliano. La puntata di Report sulla crisi idrica ad Agrigento e la sanità siciliana mi ha fatto rabbrividire. Quando arriverà un Natale di rinnovamento autentico per noi siciliani?
faraone come dicono a firenze,ma va fatti u giru i l’isola.
Faraone, ne approfitti prenda il primo volo solo andata qualunque destinazione ma lontano dalla Sicilia. ..
Lasciatelo nell’oblio!
Un bell’applauso a faraone, detto il bell’addormentato nel bosco! Si accorge ora di una realtà pluriennale!!!
Scusate ma chi è Faraone???? Forse non ha capito che fa parte del passato e che dovrebbe andarsene a lavorare perché ormai della sua appartenenza politica siamo stanchi
Perché nn ci pensava quando era a braccetto cn Renzi e crocetta
Lo scalo di Birgi era già un volano per l’economia: gli aerei sempre pieni e stracolmi di turisti in estate e nei weekend, oltre che di studenti e lavoratori siciliani emigrati.
chiudendolo si ammazza una delle principali fonti di reddito della provincia…
ci sta pensando Santangelo ad affossare ,in maniera definitiva, Birgi
Miiiiii ora che u Faraone ha visitato Birgi ricchi semu. Ora si che si vola con tutto il mondo. Ahahahahahah
Davide Faraone è un Senatore della Repubblica vicinissimo all’ex premier Matteo Renzi, può bastarle?
Proporrei un disegno di legge siciliana che elimini dal lessico regionale questa frase, pena l’arresto e l’internamento coatto nei reparti di psichiatria con un tso.
” potrebbe rappresentare un importante volano di sviluppo per la Sicilia “.
Avete stufato voi e tutta l’incompetente sottoclasse politica fin qui votata dai siciliani.
Caro Faraone, perchè non ci avete pensato quando eravate al Governo? Allora avevate altri problemi per sistemare le Banche dei Vostri amici. Ed ora, per non dare il contributo alla Rayaner in questo aeroporto i potete portare a pascolare le pecore.
Peccato!!! Era una risorsa per tutto il territorio che dava occupazione e turismo; ma lo sappiamo in Sicilia dobbiamo chiudere tutte le attività che sono risorse.
Certo Giacomo! Basta e soverchia ! La città è stanca di personaggi che vengono a prendere per i fondelli i trapanesi, Orlando compreso ! Proprio questo galantuomo ha affermato che l’aeroporto di Trapani era inutile e per convincere Ryanair ha offerto 11 euro a passeggero, ossia 4 in più della provincia di Trapani. Tutti galantuomini, tutti grandi personaggi di spessore ! Cosa possiamo augurare di più a costoro ……. tante belle cose ?