Di sicuro tutti e sei indossavano le cinture di sicurezza... vero?
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
La notizia della scomparsa di don Maurizio Francoforte mi ha profondamente toccato. È difficile trovare le parole per descrivere una perdita così grande, ma i ricordi e l’amore che ha lasciato in chi lo ha conosciuto parlano per lui. Don Maurizio non era solo un parroco, ma un padre accogliente, una guida silenziosa e costante, capace di vedere il meglio in ognuno e di spronare chiunque a crederci davvero. Il suo sorriso, la sua voce che trasmetteva calore e fermezza, la sua presenza sempre pronta a dare conforto rimarranno impressi nei cuori di chi ha avuto il dono di incrociare il suo cammino. Penso ai giovani che seguiva con passione, ai sogni che aiutava a coltivare, alle famiglie che accompagnava con delicatezza. Il suo amore per Brancaccio e il desiderio di riscatto erano il segno tangibile di una fede che si faceva concreta, che scendeva nelle strade, che sapeva sporcarsi le mani. E quel bastone di Fratel Biagio, che ha voluto accanto a sé anche nel momento dell’addio, sembra raccontare meglio di ogni parola il suo cammino: saldo, instancabile, ricco di speranza. Don Maurizio era un dono per tutti noi, un esempio luminoso di cosa significhi vivere per gli altri. E anche ora, nel dolore della sua assenza, so che il suo insegnamento e il suo amore continueranno a guidare e ispirare molti.
La storia è sempre la stessa...
Palermo città sempre più violenta ..
Palermitano al volante pericolo costante.
faraone come dicono a firenze,ma va fatti u giru i l’isola.
Faraone, ne approfitti prenda il primo volo solo andata qualunque destinazione ma lontano dalla Sicilia. ..
Lasciatelo nell’oblio!
Un bell’applauso a faraone, detto il bell’addormentato nel bosco! Si accorge ora di una realtà pluriennale!!!
Scusate ma chi è Faraone???? Forse non ha capito che fa parte del passato e che dovrebbe andarsene a lavorare perché ormai della sua appartenenza politica siamo stanchi
Perché nn ci pensava quando era a braccetto cn Renzi e crocetta
Lo scalo di Birgi era già un volano per l’economia: gli aerei sempre pieni e stracolmi di turisti in estate e nei weekend, oltre che di studenti e lavoratori siciliani emigrati.
chiudendolo si ammazza una delle principali fonti di reddito della provincia…
ci sta pensando Santangelo ad affossare ,in maniera definitiva, Birgi
Miiiiii ora che u Faraone ha visitato Birgi ricchi semu. Ora si che si vola con tutto il mondo. Ahahahahahah
Davide Faraone è un Senatore della Repubblica vicinissimo all’ex premier Matteo Renzi, può bastarle?
Proporrei un disegno di legge siciliana che elimini dal lessico regionale questa frase, pena l’arresto e l’internamento coatto nei reparti di psichiatria con un tso.
” potrebbe rappresentare un importante volano di sviluppo per la Sicilia “.
Avete stufato voi e tutta l’incompetente sottoclasse politica fin qui votata dai siciliani.
Caro Faraone, perchè non ci avete pensato quando eravate al Governo? Allora avevate altri problemi per sistemare le Banche dei Vostri amici. Ed ora, per non dare il contributo alla Rayaner in questo aeroporto i potete portare a pascolare le pecore.
Peccato!!! Era una risorsa per tutto il territorio che dava occupazione e turismo; ma lo sappiamo in Sicilia dobbiamo chiudere tutte le attività che sono risorse.
Certo Giacomo! Basta e soverchia ! La città è stanca di personaggi che vengono a prendere per i fondelli i trapanesi, Orlando compreso ! Proprio questo galantuomo ha affermato che l’aeroporto di Trapani era inutile e per convincere Ryanair ha offerto 11 euro a passeggero, ossia 4 in più della provincia di Trapani. Tutti galantuomini, tutti grandi personaggi di spessore ! Cosa possiamo augurare di più a costoro ……. tante belle cose ?