Seguivo meglio questo professionista quando parlava di Calamandrei

Seguivo meglio questo professionista quando parlava di Calamandrei
Articolo alquanto fazioso . Il problema non è che un giudice non può sbagliare ma il fatto che se un cittadino sbaglia,medico, infermiere, padre di famiglia paga sia civilmente che penalmente e ripeto sbaglia senza dolo. Ora o siamo tutti cittadini di fronte alla legge e il giudice deve pagare personalmente ( il caso Tortora è emulativo tanto che il giudice è stato promosso) oppure questi giudici si sopportino la gogna mediatica Ai posteri l’ardua sentenza!
Venduta! Anche questa candidatura è stata aggiudicata!
La pensavo come Vincenzo Lo Re ai tempi di TeamSud sui temi di Riscatto della Sicilia ricordandomi dei nostri interventi a Villa Igea nel giorno del 18 luglio 2011, la penso esattamente, anche oggi sul Referendum del 22/23 marzo prossimi, come Lui e anche come il Professore Avvocato Coppi.
Questo articolo si può definire un vero e proprio SAGGIO. Dovrebbe essere almeno letto, se non studiato, da tutti. Bellissimo ed istruttivo.
Caro onorevole Claudio fava, lei merita tutta la stima e ammirazione dei siciliani per la sua passione, il suo impegno e il ruolo prezioso svolto da presidente dell’antimafia regionale.
Premesso ciò, da elettore di sinistra e come tanti altri elettori di sinistra le chiedo di lasciare perdere il pd. Se non citano la sinistra significa che aspirano ad allearsi con il centro.
Invece lei trascini con sé i cinquestelle e unisca le forze di sinistra_sinistra (come potere al popolo e tutti i comunisti) e il civismo.
Il pd non vi cita come non citava rifondazione comunista ai tempi dell’ammucchiata del 2017 alle comunali di palermo quando il pd aveva lista unitaria con gli alfaniani.
Giovanni palermo… la prego… parli per lei … grazie