Fava: "Le primarie si faranno, chi rompe è fuori dalla coalizione"

Fava: “Le primarie si faranno, chi rompe è fuori dalla coalizione”

Commenti

    Caro onorevole Claudio fava, lei merita tutta la stima e ammirazione dei siciliani per la sua passione, il suo impegno e il ruolo prezioso svolto da presidente dell’antimafia regionale.
    Premesso ciò, da elettore di sinistra e come tanti altri elettori di sinistra le chiedo di lasciare perdere il pd. Se non citano la sinistra significa che aspirano ad allearsi con il centro.
    Invece lei trascini con sé i cinquestelle e unisca le forze di sinistra_sinistra (come potere al popolo e tutti i comunisti) e il civismo.
    Il pd non vi cita come non citava rifondazione comunista ai tempi dell’ammucchiata del 2017 alle comunali di palermo quando il pd aveva lista unitaria con gli alfaniani.

    Giovanni palermo… la prego… parli per lei … grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI