La strategia per abbassare lo smog e' mettere i vigili in strada e non negli uffici, non vedo un vigile al corso olivuzza da diversi anni .

La strategia per abbassare lo smog e' mettere i vigili in strada e non negli uffici, non vedo un vigile al corso olivuzza da diversi anni .
Città violenta Palermo, amministrazione deludente..
A casa loro e meglio..
Totalmente d'accordo tranne sull'idea che gli schemi siano usurati. I fatti dicono continuamente altro con il pieno accordo degli elettori
Continuano in zona piazza grenoble/repubblica e dintorni, le scorribande di persone senza fissa dimora che appena metti il tagliando sostare o avvii l'applicazione si presentano a chiedere soldi. Spesso sono indisponenti nei confronti delle donne sole o anziane, chiedendo con insistenza di avere qualcosa. Ovviamente se non si cede alla richiesta, ti ritrovi di certo la macchina danneggiata. Il giorno 4 visto che non era giornata di mercato hanno invaso per tutto il giorno le predette piazze presidiando costantemente ogni singolo stallo.
già stiamo “bellissimi” con Musumeci, ci manca pure Cancelleri e poi siamo strafelici.
Ma ancora c’è qualcuno che crede che l M5S prenda i Voti nonostante il RDT, elemosina .. le persone vogliono lavoro!!
Mi fate paura tutti e due!!fava e il suo team antimafia abbondantemente deriso dalle iene .Lo stesso fava che da decenni bivacca all’Ars senza mollare di un centimetro la poltrona.Mi chiedo ma fava paracadutato dall’alto ma quali meriti ha ha avuto per stare da decenni da privilegiato in politica? Perché lui è tanti altri dopo decenni di l’auto stipendio non provano a mettersi alla prova,cercarmi un lavoro come tanti e come lo scrivente che a 50anni suonati ,pur avendo un brillante curriculum da manager si ritrova a sbattere per provare almeno a recuperare i soldi per il latte dei miei figli perché tutto questo?dove sta la meritocrazia?adesso sentire che si punzecchiano lui e l’altro che si è ritrovato baciato dalla fortuna dopo una vita anonima in quel di Caltanissetta.Si il signor Cancelleri da Caltanissetta l’uomo che oggi va in giro con l’abito in grisaglia e le cravatte di Hermes che si è messo a posto per la vita e prodigo di amore per sorella e cognato ha ben pensato di sistemare anche loro.Insomma mentre io lotto ogni mattina per l sopravvivenza mia e della mia famiglia loro tutti e due gli anonimi di Caltanissetta e Catania vivono da nababbi con i loro super stipendi come è crudele e ingiusta la vita credetemi certe cose non si possono ne vedere né tantomeno accettare
Da non elettore di Fava ti faccio presente che lui è deputato regionale Eletto. Magari ci fosse la stessa qualità, cultura e spessore all Ars!
Beh finalmente ha capito che non lo vogliono candidare
ON. FAVA, MA LO SA’ O FA’ FINTA DI NON SAPERE, CHE CANCELLERI E’ SULLA MACCHINA CON IL SEGRETARIO DEL PARTITO DEMOCRATICO BARBAGALLO?
NON SO’ QUANTI KM. RIUSCIRANNO A FARE, MA SONO ANCORA SULLA MACCHINA A DUE POSTI.
Fatevi i patti e latticini,tanto voi di sinistra cn tutti i grillini nn prenderete più voti,ci avete raggirati cn il reddito di cittadinanza e cn i clandestini irregolari, basta solo questo….
Dimenticavo signor fava mi rivolgo a lei ma anche al signor Cancelleri da Caltanissetta l’uomo che oggi va in giro con l’abito in grisaglia e le cravatte di Hermes se avete in bisogno di un manager capace con esperienza sul campo in aziende e multinazionali chieda pure la mia mail a Live Sicilia magari nella vita fa anche una buona azione aiuta un giovanotto 50enne disperato ma disperato seriamente!!!
falliti illusi
X io: veramente il reddito di cittadinanza ha consentito a tante persone di superare il lockdown ed è popolarissimo tra gli italiani. Meno male che c’era il reddito di cittadinanza.
E meno male che ci sono gli immigrati che sono necessari per pensioni, fisco, industrie, demografia…
X Francesco: ti puoi solo inchinare alla cultura, alla scrittura, all’arte oratoria, alla preparazione, all’impegno e all’onesta’ di Claudio fava, un grande politico, giornalista, scrittore e uomo di cultura