Fermato con 20 grammi di cocaina |Carabinieri arrestano 37enne

Fermato con 20 grammi di cocaina |Carabinieri arrestano 37enne

La droga, del valore al dettaglio di circa 2.500 euro, è stata sequestrata mentre l’arrestato è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo.

nera e dintorni
di
1 min di lettura

CATANIA – I Carabinieri hanno arrestato, in flagranza, il 37enne Alfio Fabio Sciuto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Nella tarda serata di ieri, gli uomini della squadra Lupi, durante un servizio antidroga, in via Montegrappa, nel popolare quartiere di San Leone, hanno fermato l’uomo che con fare sospetto si allontanava dalla sua auto, una Smart Four Four, poco prima posteggiata sulla stessa strada. Sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di un involucro di cellophane contenente 35 dosi di cocaina, mentre nell’autovettura hanno rinvenuto altre 35 dosi della medesima sostanza nascoste dentro il cruscotto.

La droga, per complessivi 20 grammi (valore al dettaglio di circa 2500 euro), è stata sequestrata mentre l’arrestato è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI