Ferrari’s Day| Via Sciuti si tinge di rosso - Live Sicilia

Ferrari’s Day| Via Sciuti si tinge di rosso

Un’ intera giornata dedicata agli appassionati delle quattro ruote di casa Ferrari. Esposizione delle vetture ed un mini-circuito dove provare i “bolidi rossi”

Il mito di maranello a Palermo
di
1 min di lettura

Palermo. La via Sciuti si veste di rosso…rosso Ferrari! E lo farà domenica prossima 9 dicembre in occasione del Ferrari’s Day, manifestazione organizzata dalla MS PromoItalia Communication, con il patrocinio del CCN di via Sciuti e del Comune di Palermo.

Il Cavallino rampante farà il suo ingresso in Piazza Boiardo (la piazza della stazione ferroviaria Notarbartolo) a partire dalle 10. I modelli più celebri della casa di Maranello “invaderanno” anche via Sciuti che per l’occasione sarà chiusa al traffico. Amanti del genere e seguaci del “cavallino” più famoso nel mondo, avranno l’occasione di ammirare e sfiorare le quattro ruote che hanno fatto la storia e che ancora oggi continuano ad emozionare: dalla storica “365 GT4 2+2” degli anni ‘60 all’innovativa “458 Italia”, passando per la “F430 Spider F1”, la “360 Challenge stradale”, la mitica Testarossa, solo per citarne alcune. L’evento, con ingresso gratuito, è stato reso possibile grazie alla sinergia tra MS PromoItalia e il CCN via Sciuti e dintorni, con i Ferrari Club di Palermo e Catania. Per l’occasione è stato anche allestito un mini circuito, con il Comitato dei commercianti di via Sciuti che regalerà ai tantissimi “innamorati” della rossa, la possibilità di realizzare il sogno di salire a bordo per provare l’emozione di una corsa.

 

Di seguito il Programma della giornata:

 

• Ore 10,00 Raduno in Piazza Boiardo

 

• Ore 10,30 Registrazione dei partecipanti e Cocktail di benvenuto

 

• Ore 11,00 Minicircuito in Piazza Boiardo con Test Drive e prove a cronometro.

 

• Ore 13,00 Stop and Lunch

 

• Ore 15,00 Minicircuito in Piazza Boiardo con Test Drive e prove a cronometro.

 

• Ore 17,00 Trasferimento in Via Sciuti per esposizione vetture

 

• Ore 18,00 Premiazione ed esposizione fino a tarda sera.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI