Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.

Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.
Applausi a scena aperta e standing ovation.
Prima di montare il bottone xchè non rafforzare i pronto soccorso ieri X una frattura al piede mio figlio è stato 8 ore 1ora per la registrazione 5 ore di attesa x il primo accesso 1 ora X le radiografie e poi finalmente in ortopedia mentre i familiari sono fuori senza notizie sotto l'acqua e il freddo in primis il presidente della regione è l'assessore di competenza dovrebbero darsi una smossa il cittadino deve essere tutelato come i pochi medici e infermieri
Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?
COME MAI NELL'INCHIESTA DEL POLICLINICO CI SONO I NOMI DELLE "IMPRESE" E IN QUESTA DEL CERVELLO SOLO I PORTIERI?
Agli Italiani la festa del 25 Aprile interessa solamente come giorno non lavorativo.
Se per 75 anni gli italiani hanno relegato ai margini fascisti e affini vuol dire che non ritengono il 25 aprile solo un giorno festivo, ma tanto di più.
La prova? I somiglianti a quelli di quel ventennio ogni 25 aprile ancora rosicano. Che Liberazione!
Hai fatto centro .
Festa dell illusione mai stati liberi …..gli alleati e non certo i 400 partigiani sabotatori del nord,che a guerra finita diventarono 400000, ci hanno liberato a suon di bombardamenti a tappeto anche e soprattutto ai danni di civili dal nazifascismo prima osannato dalla gente e ci hanno consegnato alla mafia al comunismo e alla malapolitica ..bella libertà