Speriamo che lo giudichino giudici seri .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo a questo punto perche' siamo amministrati da gente inutile gente raccomandata gente che prende lo stipendio e che poi non si interessa di niente.
Portateli a casa dell'ex sindaco Orlando lui e' sicuro che li ospita e sarebbero in buone mani.
Differenziata e a che a serve sono tutti parassiti papponi e poi tutta sta spazzatura finisce tutta assieme x cui e tutto un magna magna..
Nemmeno Dionisi o uno migliore di lui può tirare il sangue dalle rape. I giocatori del Palermo sono quelli che vediamo ogni partita: molto mediocri.
La vera liberazione sarà quando cambieranno tutti i politici a favore del popolo
@ Io – Ma quale liberazione, forse hai sbagliato festa… Il 2 giugno si celebra il risultato del Referendum del 1946, quando gli Italiani votarono per la prima volta con il suffragio universale (cioè tutti quelli, uomini e donne, che avevano compiuto 21 anni). Si sceglieva tra Monarchia o Repubblica, la maggioranza votò la Repubblica. Re Umberto salì su un aereo per andarsene in esilio. Dopo anni drammatici di dittatura, mancanza di libertà, persecuzioni, una guerra scellerata a sostegno di Hitler fatta contro il resto del mondo, che tanti lutti e povertà aveva causato, il 2 giugno TUTTI gli Italiani iniziarono una nuova era piena di speranza, che doveva portare alla difficile RICOSTRUZIONE di un tessuto umano e sociale fortemente ferito.Nello stesso giorno si elesse il nuovo Parlamento, che scrisse la nostra amata Costituzione, che oggi garantisce tutti noi, compresi quelli che ignorantemente oggi hanno organizzato una protesta contro l’istituzione stessa che li rappresenta…