Ficarra e Picone contro| la mafia al Biondo - Live Sicilia

Ficarra e Picone contro| la mafia al Biondo

Nel giorno del compleanno di Paolo Borsellino, Ficarra e Picone si collegheranno dal Teatro Biondo con il programma "Che tempo che fa" dedicato ai magistrati nel mirino di Cosa nostra. A seguire lo spettacolo "Al Biondo per non dimenticare".

DOMENICA 19 GENNAIO
di
1 min di lettura

Domenica 19 gennaio la trasmissione televisiva Che tempo che fa (Rai Tre), condotta da Fabio Fazio, dedicherà, in segno di solidarietà, parte della puntata ai magistrati della Procura di Palermo oggetto di nuove intimidazioni. Il 19 gennaio è anche l’anniversario della nascita di Paolo Borsellino e, attraverso interviste e testimonianze, sarà anche un’occasione per ricordare le vittime della mafia e mantenerne viva la memoria. In collegamento da Palermo ci saranno Ficarra & Picone e Rita Borsellino. Per tale occasione il Teatro Biondo Stabile di Palermo e la Tramp ltd organizzano uno spettacolo dal titolo “AL BIONDO PER NON DIMENTICARE”, il cui incasso sarà devoluto interamente in beneficenza alla ONLUS MAREDOLCE. A partire dalle ore 21.00, Ficarra & Picone intratterranno il pubblico in attesa del collegamento con Fazio. Interverranno Salvo Piparo, Costanza Licata e Rosemary Enea.

Il costo del biglietto di ingresso è di €. 10,00 per platea e palchi, e di €. 5,00 per la galleria, senza diritti di prevendita. I biglietti sono in vendita sul sito www.tickettando.it e nei punti prevendita in esso indicati.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI