Figuccia. "M5s? insulti e populismo | Non conquisteranno la Regione" - Live Sicilia

Figuccia. “M5s? insulti e populismo | Non conquisteranno la Regione”

Vincenzo Figuccia

"Alla Sicilia serve una coalizione in grado di riorganizzare la speranza e di guardare al futuro con serietà e determinazione".

La nota del deputato di Fi
di
1 min di lettura

PALERMO – “I grillini non conquisteranno mai la Regione, a meno che i siciliani non cedano a chi propone solo la politica degli insulti e del populismo, e davvero non pensino che un comico qual è Beppe Grillo possa risolvere i problemi di questa terra. Ho assistito in silenzio alla loro kermesse di Palermo condita di parolacce e strattonamenti ai giornalisti, tra le parole, per la verità poche e ripetitive, della sindaca Virginia Raggi e dello stesso Beppe Grillo rammaricato del pubblico non pagante. Alla Sicilia non serve il movimento Cinquestelle, ma una coalizione in grado di riorganizzare la speranza e di guardare al futuro con serietà e determinazione. Dopo lo sfacelo lasciato da Crocetta e dal Pd, i siciliani sapranno certamente come riscattarsi. Oggi il centrodestra può davvero tornare a governare la Sicilia costruendo un programma fatto di concretezza e che sappia cogliere anche le opportunità che arrivano dai fondi strutturali dell’Unione Europea”. Lo afferma Vincenzo Figuccia, vice capogruppo di Forza Italia all’Assemblea regionale siciliana

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI