Figuccia: "Uniamo il centrodestra, salviamo Palermo" - Live Sicilia

Figuccia: “Uniamo il centrodestra, salviamo Palermo”

“Lasciare la città agli eredi di Orlando sarebbe una colpa che i palermitani non perdonerebbero“
AMMINISTRATIVE
di
1 min di lettura

PALERMO – “La vicenda delle elezioni comunali di Palermo ha assunto toni drammatici tra le forze alternative alla coalizione di Miceli. I palermitani cominciano a pensare che il centrodestra non voglia vincere le elezioni e non voglia governare la città“. A dichiararlo è il deputato regionale del gruppo Prima l’Italia Vincenzo Figuccia.

Centrodestra, duro botta e risposta tra Miccichè e Musumeci

“Rifiuti per strada, aree verdi abbandonate, piazze e vie al buio, tram vuoti e assenza di un sistema di mobilità integrata sono l’anima di una città sempre più isolata, con i nostri ragazzi costretti a partire. Oggi – continua Figuccia – chi a Palermo parla di periferie non conosce la città; Palermo è diventata una grande periferia a rischio di degrado urbano e marginalità sociale. Il mio è un Sos: salviamo Palermo“.

Palermo, Forza Italia candida Cascio: “Puntiamo a base ampia”

“C’è il rischio di una grande implosione, per questo vanno unite le forze del centrodestra prima che sia troppo tardi. Lasciare la città agli eredi di Orlando – ha concluso il deputato – sarebbe una colpa che i palermitani non perdonerebbero a chi deciderà di macchiarsi di questa responsabilità”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI