Fini sposa la linea di Granata: | "Niente minacce sulla questione morale" - Live Sicilia

Fini sposa la linea di Granata: | “Niente minacce sulla questione morale”

Il caso del deputato siciliano
di
3 Commenti Condividi

Una sola battuta durante il collegamento in videoconferenza con la convention di Generazione Italia, un sostegno chiaro al “suo” Fabio Granata Il presidente della Camera, Gianfranco Fini, ha affrontato tra l’altro la questione sollevata da Granata, vicepresidente dell’Antimafia, con le sue dichiarazioni sulle stragi. “Quando si pone la questione morale – ha detto Fini –  non si può essere considerati dei provocatori e non si può reagire con anatemi o minacciando espulsioni che non appartengono alla storia di un grande partito liberale di massa”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Bravo gianfranco,sulla questione morale non si scherza. Va bene cosi’

    Fini da troppo tempo cammina sempre più impettito e su tappeti rossi. Se questione morale c’è riguarda anche i suoi camerati siciliani che frequentano i replicanti di senatori condannati per mafia.

    Fini ormai somiglia molto da vicino ad una comare ciarliera e un po’ vanitosella .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.