Folla al pronto soccorso, più casi al 118: "Segni della terza ondata" - Live Sicilia

Folla al pronto soccorso, più casi al 118: “Segni della terza ondata”

Commenti

    Siamo uno di paesi con il numero più alto di vittime in rapporto alla popolazione, la seconda ondata non è finita e sta per arrivare la terza, nonostante tutte le privazioni della libertaà personale, allora c’è un problema che le chiusure non risolvono e cioè che la gente si nasconde per paura di rimanere ferma almeno un mese e non riuscire nemeno a mangiare, ma questo Governo l ha capito o noi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Alla domanda cosa penserebbero Giovanni Falcone e Paolo Borsellino della nostra antimafia il pezzo dice che non ci può essere risposta, ma ci dice cosa pensa l'anti-antimafia dell'antimafia che, a occhio e croce, è ciò che pensava di Falcone e Borsellino prima che fossero uccisi.

Questa manifestazione non dovrebbe avere la presenza di personaggi politici...commemorare figure assassinate non dalla mafia ma dalla politica mafiosa mette in luce solo l'ipocrisia . Solo i cittadini sono degni e possonono commemorare queste figure ....il resto e' solo palcoscenico.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI